venerdì 12 maggio 2006

Prossimi impegni

Dovete sapere che ogni giorno o io o mia sorella andiamo in posta: il mio giro di penfriends si è allargato notevolmente e da circa un anno faccio arrivare la posta all'ex casella postale di mio papà, visto che "la topa", quella vecchia e rompiscatole vicina di casa me la rubava. E' così bello ogni giorno aprire la casella e trovare una, due, a volte tre buste da tutte le parti del mondo. Perchè vi racconto questo? Perchè ieri, aprendo la casella, mi trovo una busta della Federazione, troppo spessa per contenere il semplice assegno della gara. MI HANNO CONVOCATO AGLI ITALIANI!!! Evvai, che bellezza, e questa volta non solo per una gara, ma bemn per 6!!!


Bologna, dal 31 maggio al 4 giugno... aspettami!!!


6 commenti:

  1. Dani!!!!!!!!!Sn contentissima per te!!!!!!!!baci baci

    RispondiElimina
  2. WOWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono very very happy!!!!!!!!! Congratulazioni allora!!!!! ^_-
    Che bello x i penfriends....ai tempi ne avevo anch'io parecchi, ma poi ho perso il giro...-.- Tu come fai a trovarne di nuovi? Baci!

    RispondiElimina
  3. ...era da un pò che non passavo e leggere di questa bella notizia mi ha fatto molto piacere...
    buona nuova settimana!
    :)

    RispondiElimina
  4. Wow! Che bella notizia! Sono davvero contenta per te!:-)

    RispondiElimina
  5. non mi fa loggare, cmq sono Gemini- Lara ;-)

    RispondiElimina
  6. *______* e stavolta ci si vedeee

    RispondiElimina