venerdì 19 maggio 2006

Devo studiare semiotica...

Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...


E intanto sono qui al computer a perdere tempo... Siamo a quota 48 questionari, yeppa!!! Ricordo il link http://www.argentea.altervista.org/form.html


Ma devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...
Devo studiare semiotica...



Aggiornamento ore 17.20: ho riassunto il capitolo 1 di semiotica: c'ho buttato er sangue....

7 commenti:

  1. Ogni tanto 1 po' di buona opera d convincimento nn guasta!;-P anch'io dovrei studiares emiotica...ma io ho anche "altri"pensieri x la testa...;-( ;-P baci baci! p.s. nn vieni + su msn?

    RispondiElimina
  2. happy!(x il capitolo d semiotica;-P) scherzo dai! fammi sapere se hai bisogno qualcs che sn qui,ok?baci baci

    RispondiElimina
  3. Hello!!!
    Non so...per me va bene tutto, tranne lunedì che non posso venire a Pavia...se facciamo tipo martedì prima o durante comunicazione? Perchè io posso essere a pavia alle 13.30-14...fammi sapere! Baci!

    RispondiElimina
  4. Uff.. sono un pò invidiosa... io son solo a quota 27 questionari (e devo arrivare a 100), di cui nn tutti utilizzabili, e tu sei così a buon punto... sigh... mi son scelta una tesi difficile... é.è Va beh... in ogni caso guarda che io voglio venire ad assistere alla tua tesi, eh! Posso?? Posso?? *_*

    RispondiElimina
  5. La semiotica è stata la mia bestia nera. E' stato uno degli esami più semplici ma non riuscivo ad andare a sostenerlo. E ora la tesi ha molto a che fare con la semiotica... Sono strana, eh?
    In bocca al Lupo!

    RispondiElimina
  6. Stai studiando??!!
    Buon lavoro allora!

    RispondiElimina
  7. SEMIOTICAAA?
    [si butta a terra con le convulsioni]

    RispondiElimina