giovedì 18 maggio 2006

Aggiornamento questionari

Uuuuuu super giornata ieri! Sono arrivata a quota 35 questionari!!! La cosa che mi stupisce (in senso positivo naturalmente) è che moltissimi lottiani che io non conosco hanno risposto, e soprattutto hanno chiesto informazioni quando non riuscivano ad inviarlo: questo dimostra che proprio avevano voglia di aiutarmi! Che bello, quindi lo spirito lottiano di aiutare il prossimo, anche se totalmente sconosciuto, esiste ancora! Spero di arrivare a quota 50, mi sembra un gran bel numero su cui basare le mie statistiche!


Mi rendo conto però che sto lasciando un po' indietro gli studi "normali" (chissà come mai, visto che mi manca storia e semiotica, due materie così simpatiche..), e devo farmi venire voglia assolutamente di mettermi alla scrivania a studiare... Mannaggia, ma non ne ho proprio!


E il corriere con i miei libri sulle comunità virtuali non si fa vedere da 10 giorni, apperò!!!


Lascio un bacio a tutti quelli che mi stanno aiutando con la tesi (e al gatto Froccolo che mi distrae, vuole che gli lanci la pallina di carta GHGHGH)


4 commenti:

  1. Ciao Dani!!! Ma io "cavia inesperta" posso fare quel questionario allora? O ce n'è uno a parte? Baci!

    RispondiElimina
  2. Ambè....allora se ci offri il gelato mi preparerò psicologicamente a correre come i criceti sulle ruote! ;PPPPPP (da brava cavia!Eh!^^;;;;;;; ok, la smetto!;PP)

    RispondiElimina
  3. Ciao Argentea! ^o^ Ho compilato anche io il questionario! ^^
    Ho visto che bisognava mandarlo da Outlook e io che ero da portatile non avevo la mia identità, ma l'ho creata e sono riuscita a inviarlo *o*
    Bacio! ^O^

    RispondiElimina
  4. Tempo fà mi ero iscritta sul Mondo Lottiano ma poi, ho lasciato perdere subito...
    mi spiace...ora non ricordo psw nè nulla...altirmenti ti avrei aiutata!
    Buon w-e!

    RispondiElimina