giovedì 25 maggio 2006

Si accavalla tutto!

Sono letteralmente scappata dalla lezione di oggi: nonostante mi fossi promessa si seguirla da brava bambina, non ce l'ho fatta... E con questo dischiaro chiuse le lezioni dell'intero triennio, evvai!


Il corso di questo trimestre è veramente brutto ed inutile, la lezione di stamattina sull'immagine digitale prometteva bene, ma alla prospettiva di 3 ore di lezione su un argomento che abbiamo fatto al 1° anno e che ormai conosco a memoria, del tipo la risoluzione, i pixel, le immagini vettoriali... ARGH! Fugone


Ho deciso di stoppare i questionari anche perchè sono arrivata a 122 e ho dovuto iniziare ad elaborare i dati, altrimenti non vado avanti. Una volta fatto questo e i test dal vero mi manca solo da scrivere: uao, vedo la fine del tunnel vicina!  Però mi devo muovere anche con gli altri esami, la prossima settimana starò via e ho ancora tanto da fare: finire il progetto di comunicazione, studiare letteratura inglese, finire semiotica (però la promessa di fare i due capitoli l'ho mantenuta!) e storia... che palle!


Tra le altre domani vorrei venire sù a vedere due musei perchè ero assente a lezione, e più che altro mi servono le foto per il progetto


La mia testolina tra poco friggerà...


5 commenti:

  1. Waa.. 122 questionari... mamma mia che invidia... O.o... ovviamente scherzo, lo sai... lo dico in senso buono... io vado con calma, sono a 28... Dai, forza e coraggio, che te la caverai anche con gli esami.
    Ps. sai che ieri credo di averti visto entrare in aula computer a san tommaso? Possibile che fossi tu? Era mattina, verso le 10 direi...

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo, chè anche da queste parti siamo sotto esame! :)

    RispondiElimina
  3. Ci accordiamo qndo torni,ok?
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Ciao! Complimenti per i 122 questionari! ^O^
    Eh, i lottiani sono sempre i miglori XD

    RispondiElimina
  5. ...siamo già ad un nuovo mese e non hai ancora aggiornata...
    Donnina impegnata!
    :)

    RispondiElimina