martedì 16 maggio 2006

sono uno straccio

Giornate strane, in cui la mia salute ne risente più degli altri 360 giorni dell'anno...


Da mercoledì mi è tornato il raffreddore, accompagnato da tosse, mal di gola e chi più ne ha più ne metta... potri passare degli anni senza raffreddore, salvo poi averne tre in uno: cavolo mi era appena venuto a marzo! Va bè, ce l'ho e me lo devo sorbire... Pillole pillole pillole, con il risultato che ieri, con il primo caldo e la prima afa, la sottoscritta ha vomitato l'anima nel bagno del treno ed è tornata a casa, molle molle come uno straccetto!  cavolo e siamo solo a maggio, a giugno a bologna mi raccoglieranno col cucchiaino!


Domenica gara a Mantova: vermanete stancante! siamo tornati a casa alle 11 di sera, ed eravamo in giro dalle 5.30 del mattino! E il tutto per 42 euro, visto che sono andata in auto con il mio collega... mannaggia! Per fortuna c'erano i dischi dei bambini piccolissimi che mi hanno tirato sù il morale, con le musiche di Aladin, Topolino, Re Leone... però è stata una gara sfigata! Ci mancava solo che un meteorite colpisse la pista ed eravamo a posto: una bambina si è messa a piangere e non ha voluto fare la gara, ad un altra si sono incastrate le maniche per via delle pailettes e ha dovuto rifare il disco, un'altra aveva due audiocassette tutte duye registrate in mono e non si sentiva nulla, al giudice si è rotta la cartelletta e ha perso tutti i numeri in pista... L'anno prossimo un giro al santuario di Oropa!


Oggi sono a Pavia per andare a parlare con il prof della tesi: gli mostrerò molto tronfia le mie prime 22 pagine e chiederò consiglio sul test che voglio mettere online, sperando che me lo approvi! Mangerò sotto gli alberi dell'Uni, mi sono portata una bella, fresca, gustosa e sana insalata di riso da casa...


Però mi manca tanto A. ...


4 commenti:

  1. Ciao, passo sul tuo blog per leggere nuove entry e commenti. Mi piace assai ^_^

    Se vuoi puoi anche passare sul mio blog e vedere questo sito. Ciao :D

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per il test allora!!!
    By la cavia incompetente!!! ^__-
    PS: tieni duro, x tutto...^__-

    RispondiElimina
  3. Come t capisco...(x l'ultima frase...)ma tanto tanto!C ved giovedì!e cerchiamo d star su tutte e due!oggi m hai dato tanto grazie!baci baci!

    RispondiElimina
  4. Ciao, come va? Forza e coraggio per la tesi, e appena ti approva il test passamelo... io sto diventando matta per i questionari per la tesi (ne ho 7 e me ne servirebbero 100 =_=), quindi conta su di me! :) Baci

    RispondiElimina