Oggi ho ripetuto la tesi ben tre volte... I tempi sono decisamente migliorati: 12.12, 11.50, 13.20... mannaggia, l'ultimo "giro" è stato troppo lento ahahah!
Tra le altre ieri ho provato anche a prendere gli intertempi, ovvero quanto ci metto diapositiva per diapositiva... Mi sembra comunque assurdo e molto riduttivo ridurre mesi di lavoro a soli 12 minuti, e anche un pò triste!
Adesso il cielo si è annuvolato tuto, spero che faccia brutto tempo questo we perchè fa troppo caldo per i miei gusti, e per il 13 ho un tailleur di medio peso: se rimane sui 30 gradi schiatto!!!
Mi sa che c'è brutto tempo perchè mia mamma oggi pomeriggio ha detto che le piacerebbe che, dopo o durante la specialistica, andassi in Erasmus o come ragazza alla pari per imparare bene l'inglese... stasera grandina!!! Ma non poteva dirmelo prima???
;-D
RispondiEliminaAlla fine sn riuscita..sl devo mettere la cartella(visto che è compressa) sul pc dell'uni e sxo me lo lascino fare!!!!
hai ragione: 12 minuti sono veramente pochi!!!!!Poi io ho tante cose diverse che devono essere spiegate bene!!;-(e quei cavolo di film che occupano il loro spazio!(e che dubito abbiano visto tt qndi..)
uffa uffa!
speriamo bene..cmq x te un 110 e lode è scontato!!!;-)
baci!!!!
Pensa che io avevo preparato un discorso da 15 minuti e il giorno della discussione la prof mi ha chiesto di ridurlo a 8/10...purtroppo la discussione è una corsa contro il tempo, non si riesce a dire nulla di ciò su cui si ha lavorato per tanto tempo, ma vai tranquilla perchè alla fine si tratta solo di una formalità!:-)
RispondiEliminaIl commento precedente era il mio...non ero loggata su splinder!:-)
RispondiElimina