lunedì 18 settembre 2006

Si ricomincia!

Con la cena di sabato sera direi che ho concluso i festeggiamenti per la Laurea... e questo mi riempie di tristezza! Mi rendo conto che i festeggiamenti non possono durare in eterno, però è bello sorridere alla gente che ti fa i complimenti, aprire i regali, non fare nulla ghghgh


Sabato sera cena al ristorante di Andrea, che era lì ad aspettarmi sulla porta e a farmi i complimenti... e io sbav sbav dietro! Oltre a essere molto carino, questo ragazzo è anche molto simpatico, serio, studia molto... Ma porca miseria passa l'intera settimana a Milano! Che non sarebbe poi un gran problema, se riuscissimo a vederci nei we... Ma torna al sabato pomeriggio, lavora al ristorante dei suoi e domenica riparte... Me tapina, ho tanta voglia di rivederlo! Solo che lui non si sbilancia, come tutti i ragazzi non fa pendere se sono un'amica o qualcosa di più, anche se mi farebbe piacere saperlo per sapere se devo continuare a morirgli addosso o guardarmi attorno (eh già, come se ci fosse tanta "fauna"....).


Va bè, son problemi anche questi...


Oggi ho iniziato a raccogliere materiale per il nuovo anno: programmi dei corsi, orari, ecc... Ho inserito nella colonna a lato le materie che avrei scelto: ho un dubbio tra fondamenti di psicologia generale e psicologia della comunicazione (stesso prof solo che una materia è al 1° trimestre e una nel 4°) e storia moderna -a e introduzione all'ascolto della musica classica... E' una materia un pò strana questa, mi piacerebbe anche ma non essendoci ancora fuori gli orari ho paura a sceglierla, per poi trovarmela magari alle 7 di sera (la fanno in collegio)!


Mi sono messa 5 materie nel 1° trimestre, 2 nel 2°, 2 nel 3°, 2 nel 4° e una che ondeggia tra 3° e 4° (nel senso che da una parte è segnata nel 3° e in un'altra nel 4°). E' una distribuzione sbilanciata ma io mi conosco e so che negli ultimi mesi la voglia di andare sù è pressochè nulla, quindi meglio mettere roba adesso che ho ancora voglia di frequentare ahahahah


Mi dispiace però avere pochi moduli di informatica: solo 2 nel primo anno e 2 nel secondo... Mannaggia!! Va bè, mi sa che farò un'altra tesi in quell'ambito ghghgh


3 commenti:

  1. Wa, complimentissimi per la laurea!!!!!!!!! *________*
    Bellissimo voto! *o*

    RispondiElimina
  2. Ma rinizi così presto??? A me sarebbe venuto l'esaurimento nervoso!!!! Almeno un mese a Cuba!

    RispondiElimina
  3. Quando cominci? Io il 2... vabbè che anche oggi ho dato un esame, praticamente nn sento lo stacco... Psicologia generale, molto bella.. con chi è? (io l'ho data quattro anni fa), se ti serve una mano dimmelo... Psicologia della comunicazione nn ce l'ho nel piano di studi ma mi han detto che non è male... Bacioni :)

    RispondiElimina