sabato 9 settembre 2006

Un anno fa scrivevo...

Anche stasera vado a dormire tardi... non so il perchè, eppure se non faccio il pisolo pomeridiano dovrei andare a dormire prima! Boh, va bè... dicevo, mi sono messa a sfogliare il mio blog, e sono capitata sul 13 settembre 2005 (ho scoperto, tra l'altro, che "allora" mi mancavano 15 esami... mi sembra incredibile aver fatto 15 esami in un anno, vuol dire più di un esame al mese!!!)... Ora leggete e ditemi un pò se non sono una indovina!!!


 


Data: martedì, 13 settembre 2005
Categoria:
universit


Studio matto e disperatissimo



Ultimamente sto dedicando pochissimo tempo al blog: il fatto è che le giornate passano velocissime, e mi dico sempre "Ah, questa la racconterò nel blog!", solo che poi non me ne accorgo, passano i giorni e non ha più senso! In questo periodo sto studiando come una matta, più che nei giorni della maturità: all'improvviso mi si è accesa una lampadina che dice "Tra un annetto ti laurei", e così sto cercando di incominciare l'anno con meno esami in arretrato.


 


Voglio dire, più indovinato di così si muore!!!


PS Dovrei limitare i miei post sulla laurea, mi sa che sto iniziando a rompervi... che ci posso fare, ormai è un chiodo fisso: sperate solo che il 13 passi velocemente!


6 commenti:

  1. Immagino il panico, è normale che in questi giorni la laurea sia il tuo chiodo fisso...ma sono sicura che il primo post da dottoressa che scriverai sarà di tutt'altro tono!:-)
    Wow, i vestiti che hai scelto sono davvero carini, soprattutto mi piacciono le scarpe...spero che il piede quel giorno non ti dia problemi, perchè meritano di essere ammirate in tutto il loro splendore! E il prezzo poi...convenientissimo!
    Un bacione! Per l'in bocca al lupo ripasso poi... ;-)

    RispondiElimina
  2. Sei stata veramente brava... Puoi dirmi qualcosa sul mio futuro??? ^__^

    RispondiElimina
  3. Vedrai che passa in fretta, il 13. E sarai laureata e ti chiamerò dottoressa... Forza e coraggio dai :) Se posso passo a curiosare, ma nn ti prometto niente, son sempre sotto esami ( e a me ne mancano 7 e mezzo... =_=)... Bacioni :)

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni per la laurea tesora *_*
    E in bocca al lupo per domani: stendili!

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo!!! Com 'è andata? :-)

    RispondiElimina
  6. Voglio essere la prima a congratularmi anche qui... me lo hai detto poco fa in un sms... è andata!! Dottoressa! Congratulazioni, davvero!! Un abbraccio grandissimo!! Anna

    RispondiElimina