La sfilata domenica è andata più che bene!!! E' stata davvero un'emozione, sfilare in abiti così strani (e larghi, come nel mio caso: sono tutti a taglia unica, si stringono solo con una coulisse) e la gente assiepata lungo le strade a guardare, fare foto ed applaudire! A fine giornata ero stanca morta, ma ne è valsa davvero la pena e neanche le vesciche ai piedi le sento più!
Ecco le foto: click, click, click, click!
Martedì sono ricominciate le lezionia ll'Università, siccome le lezioni di Scienze Politiche iniziano una settimana prima. Il primo corso è Estetica e comunicazione politica, parliamo praticamente di 1984 di Orwell. Il corso promette bene ma non mi sbilancio, siccome mi piaceva molto anche il corso che teneva lo stesso professore nel triennio e alla fine ho preso 22!
Domani sarà una giornata nera: al mattino sveglia presto per fare l'esame del sangue, e al pomeriggio ci sarà l'operazione al ditone... sigh sigh, speriamo di non sentire nulla!!! Non sono certo una coraggiosa, vorrei davvero evitare questa operazione ma ormai il piede fa troppo male, e l'unghia ha virato sui toni viola-nero... Speriamo bene!
HO APERTO UN BLOG
(LO STO FINENDO IN QUESTI GIORNI, MANCANO GIUSTO UN PAIO DI PARTICOLARI)
DEDICATO AI MIEI LAVORI A PUNTO E CROCE, COSI' NON APPESANTISCO TROPPO IL CARICAMENTO DELLE FOTO QUI...
SI CHIAMA "ARGENTEA PUNTO E CROCE"
coraggio x domani!!!
RispondiEliminac vediamo lunedì...baci!
Complimenti dottoressa... sei sempre gnoc... ehm... molto carina :D Matteo / NMM
RispondiEliminaGià iniziato? io invece inizio domani... ^_^
RispondiEliminaBelli i tuoi lavori a punto croce, complimenti ^_^ Davvero molto brava... io ero capace ma non mi ricordo più come si fa, sono anni che non mi ci metto...
Come è andata l'operazione al dito?