sabato 9 settembre 2006

Odio il mal di testa!

Oggi giornata NO, proprio da dimenticare... Mi è venuto un mal di testa terribile, che sarebbe quasi la normalità (soprattutto durante le vacanze: probabilmente nel resto dell'anno sono così impegnata che non ho tempo per il mal di testa, appena mi riposo... zac!), e la mia solita pastiglia non ha fatto effetto. A questo punto, a mali estremi estremi rimedi: ho preso la medicina di mia mamma, che so che mi fa passare il male... ma mi stende letteralmente!!!


Sono stata quasi due ore a letto (facendo anche degli incubi), poi mi sono alzata storditissima, con i muscoli tutti molli e la nausea. Adesso va meglio, però mi sento come dopo una settimana di influenza!!!


Nel rincoglionimanto totale, sono riuscita però a fare delle foto: ecco in anteprima come mi vestirò per la Laurea:


- completo giacca pantalone beige comprata da Compibel a luglio ai saldi (non ricordo esattamente il prezzo, sui 60-70 euro): la giacca è particolare perchè non si aggancia a bottoni ma ha un laccetto che lascia leggermente aperta la giacca. Le maniche erano scampanate ma sono state accorciate perchè altrimenti sembravo un "bagonghi". Sotto ci va un sottogiacca senza maniche color crema



- scarpe a punta color marrone bruciato comprate da Scarpe&scarpe a 29,90: il 38 mi stava larghissimo e la perdevo per strada, il 37 sta a pelo... Tra l'altro ho provato solo la sx perchè la dx non entrava neanche nelle ciabatte! E' il punto dolente, spero che mercoledì i miei piedi siano in una condizione accettabile!



- collana comprata da Accessorize a Pavia: costava 9,90 ma, coi saldi, l'ho presa a 1,50! Sono perline di legno marroni, azzurre, bianche, rosse



- borsetta di velluto con borchiette comprata da Ciao ciao a 9,90



Che ne dite?


Ogggi è il compleanno di mia sorella, ne compie 21: le ho comprato un ciondolo a forma di drago in stile tatoo in acciaio e oro, stile Morellato. Oggi, prima di fare l'ameba a letto, ho fatto la mia mitica torta di cioccolato, farcita di cioccolato e ricoperta di cioccolato con scagliette di cioccolato... famigliarmente "la bomba"!


1 commento:

  1. Ciao il tuo blog ha dei problemi con mozzilla: i post sono tutti sovrapposti e non si riesce a leggere niente... peccato!

    RispondiElimina