giovedì 8 aprile 2004

Ciao a tutti! Dunque...

Ciao a tutti! Dunque, l'aria di tristezza che ieri aleggiava su di me sembra esseresi un po' dissipata, ma non è facile da dimenticare... Un grazie a tutti coloro che mi sono stati vicini e che mi hanno ascoltata!


Un nuovo Blog si aggiunge alla lista: benvenuto Scratch! A furia di romperti le scatole col mio diario, alla fine ne hai creato uno anche tu... Bè, sarà interessante da leggere! (andatelo a visitare, parla anche di me!!! Pubblicità occulta e disinteressata)


Ho iniziato a leggere il libro di Harry Potter (o come lo chiama mia sorella Enrico Pentolaio) dopo aver visto il film: il film mi piace di più, però mi sembrava giusto leggere anche il libro.


Ieri sera mi sarebbe piaciuto andare al cinema coi miei amici a vedere The Passion, non perchè sia un tipo religioso ma pare che sia l'evento dell'anno... Quando hanno scoperto che è tutto coi sottotitoli hanno declinato l'invito, quindi ieri sera ho visto L'Era Glaciale ed è stato meglio!


PS Ma perchè la pubblicità mi tira la gola con l'uovo di Pasqua della Lindt ricoperto di nocciole e poi al Bennet non lo trovo???

4 commenti:

  1. I libri di Harry Potter sono belliccimi, io li ho letti quasi tutti, vedrai che ti piaceranno...

    quando io ho comprato il primo, era la prima stampa e la scrittrice (J.K.R.) non era ancora nessuno...

    difatti particolarità del mio libro... uno dei quattro clan è "pecora nera" ^_^


    Un bacio, ciao belliccima!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao bellina... ^_^ carino il tuo blog! ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi farebbe piacere conoscerti meglio... ke facoltà frequenti?

    RispondiElimina