mercoledì 21 aprile 2004

Ciao a tutti! Mamma...

Ciao a tutti!


Mamma mia, mi viene da piangere... Sono sommersa da casini!!! Il pc continua ad avere problemi e a inchiodarsi, motivo per cui non riesco più ad entrare a Lot (se qualche Guida legge, specie i Capi... Non prendetemi a legnate!!! Non è colpa mia!) e stampare anche solo i lucidi delle lezioni all'università è un'impresa! A volte riesco a usare quello dell'ufficio di papy o della scuola ma per pochissimo tempo!


Le lezioni hanno poi degli orari impossibili: esco di casa al mattino presto per tornare alle 19 cotta, stanchissima e avendo la forza solo di mettermi a letto! Per fortuna è l'ultimo trimestre, altrimenti non ce la farei più


Sabato e Domenica dovrò andare a Celle, i miei genitori reclamano la mia presenza... Forse così riuscirò a riposarmi e forse a incontrare Lindir/Cristina...

Nessun commento:

Posta un commento