venerdì 30 aprile 2004

Ciao a tutti! (a tut...

Ciao a tutti! (a tutti chi? Ormai questa pagina è desolata, vuota... sigh... )


Dunque, quei pochi che leggono il mio blog non mi tirino dietro delle pigne, ma ho deciso di fare l'orale di Elaborazione per prendere 30... <si nasconde dietro un muro per evitare una pigna vagante...>


Insomma, ho studiato tanto e può essere l'unica occasione della mia vita per prendere quel voto: il prof inoltre ci ha fatto capire che non rischiamo di abbassarlo... quindi tentare non costa niente!


Finalmente è uscito il sole dopo due giorni di pioggia: spero che resista tutto il weekend (anche se le previsioni sono contrarie) visto che andrò al mare, e mentre farò economia Applicata voglio prendere un po' di tintarella! (cosa praticamente impossibile, visto che passo dal bianco/grigionognolo invernale al rosso/ustinato).


Mentre ieri col mio fido ombrellino portatile andavo verso la stazione, mi è venuto da ridere: avete mai visto le persone sotto un ombrellino tascabile? Sembra che abbiano tutti in testa un fungo, un coperchio dei bidoni della spazzatura... Anzi, mi viene in mente un giocattolo dei "miei tempi", forse si chiamava Cherry Merry Muffin: erano delle bamboline che nel fumetto cucinavano dolcetti, quindi avevano una gonna di plastica morbida che si poteva "ribaltare" e diventare un muffin, e il loro cappellino era la graziosa glassa del muffin, appunto a forma di fungo...


Mamma mia che strani pensieri fanno venire sei ore di fila di lezione....

Nessun commento:

Posta un commento