giovedì 15 aprile 2004

Ciao a tutti! dunque...

Ciao a tutti! dunque, oggi non ho molto da raccontare... Il rapporto con il nuovo orecchino è di amore-odio: mi piace, è bello ma sto litigando: mi hanno messo la farfallina chiudi-orecchino, però vorrei già cambiarlo con uno più piccolo ma non riesco a toglierlo... Mi dovrò mettere d'impegno!


Il voto dell'esame non so ancora, dovrebbe pubblicarli il 19 ma spero li metta anche prima! Mamma mia che ansia...


Il mio psicologo bigo è qualche giorno che faccio fatica a trovarlo online: dove ti sei cacciato? E' da una settimana che non parliamo, devo sfogarmi!!! Ghghgh se leggi questo tread preparati con una buona scorta di caffè!


Oggi ho scoperto che una gara dei Regionali probabilmente salterà, e se voliamo farla la deve organizzare la nostra provincia, quindi la nostra società, quindi io: non sarà un'organizzazione priva di imprevisti (manca solo un mese) ne di polemiche, ma mi piacerebbe moltissimo avere quella gara a Mortara perchè sarà un bello spettacolo e ci sarà pure il campione del mondo!!!


Un bacio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento