mercoledì 7 aprile 2004

Ciao a tutti, oggi è...

Ciao a tutti, oggi è una giornata di cacca pùpù (come diceva da piccola la figlia della mia allenatrice).


Non vogliatemene a male, non ho voglia di parlarne... L'unico con cui voglio parlare è bigo, anche perchè sa tutta la storia e quindi la capirebbe... MA BIGO NON SI COLLEGA! Dove sei finito???


Parte questi casini, oggi è il comple di Lindir (Cristina)... TANTI AUGURI CUCCIOLOTTA!!!


Un bacio a tutti, se mi ripiglio scriverò ancora qualche cosa

4 commenti:

  1. Ciao Daniela/Argentea! grazie x essere passata dalle parti del mio blog e per avermi linkato! (^_^)

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sto guardando intorno, blog simpatico il tuo.

    RispondiElimina
  3. Dany..so che hai..ma sai in questo momento la cosa che ti può fare stare bene è fare quello che ti piace..vedrai se lo farai..starai meglio e ci penserai di meno..TVB

    RispondiElimina