sabato 10 aprile 2004

Ciao a tutti! Dunque...

Ciao a tutti! Dunque, anche oggi il tempo qua fa schifo, e il meteo non promette niente di buono...


 Oggi in compenso viene a trovarmi mia cugina Beatrice con la piccola Rebecca, che ha un anno e mezzo! Che bello... L'altra volta che è venuta a trovarci è stato bellissimo vederla alle prese col gatto: chi dei due aveva più paura???


Ieri io e mia sorella, nel bel mezzo della tempesta (va bè, esagero...), siamo andate a prenderle l'Uovo di Pasqua (è più grande l'uovo di lei) e i regali per il compleanno di nostra mamma: mia sorella le ha preso un braccialetto con delle perle, io una pianta di azalea dai fiori bianchi!


Quest'anno due piccioni con una fava, visto che il suo compleanno è il Lunedì di Pasquetta e saremo a Mantova a fare il picnic al lago! Speriamo che il meteo non rovini tutto...

Nessun commento:

Posta un commento