giovedì 29 aprile 2004

Ciao a tutti! Finalm...

Ciao a tutti! Finalmente il professore ha messo fuori i risultati dell'esame e ho preso 29!!! Dai, mi sono un po' mangiata le mani perchè 29 è una presa per il culo... però a ben pensarci mica ci sputo sopra!!! Avessi preso tutti i voti così... Mannaggia, questo sì che mi fa venire voglia di mangiarmi le mani!!!


Aggiornamento voti: Economia politica 19 (tenuto dall'anno scorso di economia... vedendo com'era l'esame al CIM benomale che l'ho tenuto), Linguistica 21 (ehm... copiato di sana pianta dalla vicina: non ho né frequentato né studiato, quindi è tutto grasso che cola), Sociologia dei Processi culturali 25 (tirando ad indovinare le crocette: che culo!), Sociologia 22 (le ho seguite tutte e il prof mi aveva messo non frequentante, sto vecchio maniaco...), Diritto Privato 27 (viva le assistenti!!! Però avevo studiato...) e ora Elaborazione Digitale dell'Informazione A...


Mi mancano Lingua Inglese e Lingua Italiana, che voglio recuperare con calma quest'estate perchè il programma e molto ampio e non ho segutio.


Anche questo weekend andrò al mare, ci sarà anche mia sorella e visto che è festa s'inaugura il barbecue!


Ehi, ma più nessuno qua visita il Blog? Sù sù forza...


Grazie Biguzzolo per la firma!!!

Nessun commento:

Posta un commento