venerdì 24 dicembre 2004

C'è aria di Natale in giro...

Sono appena rientrata dalle ultime spese natalizie: a dir la verità avevo già finito di acquistare i regali da tempo, ma come resistere ad uscire la vigilia di Natale, confondersi tra la gente nei negozi, spendere gli ultimi dieci euro rimasti nel portafoglio pur di assaporare l'atmosfera natalizia?


Complice anche un cielo grigio, no da pioggia ma bensì da neve, l'aria fredda e pungente che fa formare le nebbioline dalla bocca, ho comprato un biglietto per Davide, dei pensierini per i gatti miei (scatoline di pappa e palline) e per quelli meno fortunati (avevo il banchetto in piazza del Municipio, ho lasciato un'offerta per far passare anche a loro un buon Natale).


Stasera messa alle ore 22: è atipica lo so, ma così a emzzanotte sarò a casa per aprire i regali! E stasera la mamma farà la cena della vigilia: di solito noi facciamo solo il pranzo di Natale, ma quest'anno c'è la pappatoria anche prima: abbiocco assicurato!!!


E voi, cosa fate oggi? Lasciatemi una risposta nei commenti!


Un bacione


1 commento:

  1. Ciao! Ho letto che gioki a lot...ankio gioco! Cmq passa nel mio blog a farmi un salutino!
    Ciao ciao
    (nik lot= Odett33)

    RispondiElimina