sabato 25 dicembre 2004

E' così è passato il Natale

Come avete passato il Natale? Io dirie che l'ho passato veramente bene! Ieri sera, tornati dalla messa (veloce veloce alle 22 a Rosasco, visto che a mezzanotte il prete deve celebrarla in un'altro paese), abbiamo aperto i regali: come sempre sono quella che ne ha di più  e ho trovato:
- Una cintura tutta sbrilluccicosa
- Una camicia nera con colletto e maniche tutte sbrilluccicose
- Un orecchino e un ciondolo fatte da una mia amica, e un foulard viola
- Una portasapone a forma di mucca
- Il DVD di Harry Potter
- Una candela natalizia e un segnalibro a forma di margherita
- Un maialino salvadanaio blu con i fiori bianchi
- Un beautycase nero finta pelle con dentro i trucchi
- Dei trucchi della Deborah
- Due agendine
- Soldi soldi soldi


Dovrei aver messo tutti... E domani andrò da Davide per il Pranzo di Santo Stefano, così ce ne saranno altri! Oggi c'è stato il pranzo di Natale con il nonno e lo zio, tutto buonissimo: insalata russa con la ricetta della nonna, vol-au-vent al tonno, formaggio e uova di lompo, insalata di mare, affettati misti, conchiglioni ripieni di surini, arrosto alle erbe, cotechino, sformatini di verdure... e poi panettone con mascarpone! Inutile dire che dopo ho dormito due ore e mezza ghghgh


E prima ha addirittura nevicato! Ok, solo per due minuti, ma è pur sempre neve no? Speriamo che ricominci....













4 commenti:

  1. Grazie mille per il bentornata ^o^ Ricambio gli auguri di buon Natale e, in caso non l'avessi presa dalla mia collective, ti lascio qui la fansign ^_^ [click]

    RispondiElimina
  2. Ricambio gli auguri! ^^ e buon anno anche!

    RispondiElimina
  3. buon natale guidozza *_*
    tanti basini!

    RispondiElimina