giovedì 16 dicembre 2004

Settimana da dimenticare

Ciao a tutti, sono tornata a casa questa sera e sono col mio bel pigiana di flanella che aspetto di andare a dormire, ma prima vi viglio aggiornare su che settimana di merda ho vissuto:


1) Esame di sociologia: nonostante abbia studiato delle settimane, secondo me è andata malissimo! Se consegnavo in bianco prendevo un voto più alto... Non si capiva nulla di quello che chiedeva! Chiedeva proprio il pelo nell'uovo trovato da quel sociologo in quella data situazione... A che serve un esame così? Morale della favola: un'altra delusione per i miei


2) Stamattina sto tornando a casa a Pavia quando mi ferma un marocchino, età sui cinquant'anni, che mi chiede la strada per la stazione. Gliela indico, lui mi allunga la ma mano per ringraziarmi e, mentre gliela stringo, mi tira a sè per baciarmi sulla bocca!!! Ma siamo matti??? Brutto porco schifoso, gli ho mollato una manata in faccia e sono corsa dentro a casa... Adesso ho paura: avrà capito dove abito? Meglio tenere sempre sprangate le porte!


3) Oggi c'era il gioco di ruolo di Diritto, per il quale io e la Ele siamo pronte da un mese e che oggi abbiamo ripetuto alla nausea. Morale: arriviamo lì che non c'è il computer perchè la ragazza addetta arriva alle 5, ovvero un'ora dopo, poi quel pc non ha l'accesso floppy (il primo al mondo che vedo senza fploppy) ma solo cd, e noi la presentazione di Power Point l'avevamo messa su floppy...Volevo sotterrarmi =__=


4) Non arriva l'autobus 3 per la stazione, quindi ho scarpinato con 1 trolley, 1 zaino, 1 borsa di carta strapiena di regali e 1 borsa nera con le scarpe col tacco usate per la presentazione... Un incrocio tra Babbo Natale e la Befana insomma!


5) Arrivo di corsa in stazione per scoprire che il treno ha 15 minuti di ritardo (ritardo da dove? Arriva dalla rimessa!), per poi fermarsi al paese successivo fino alle 18.40... Morale, invece che alle 18.47 sono arrivata a casa alle 19.20!!!


Benomale che porta sfiga il venerdì 17... e il giovedì 16???


Vado a dormire prima di combinare qualcos'altro


Un bacione


3 commenti:

  1. Argy! Mannaccia!
    Non dare troppa confidenza alle persone che non conosci...(adesso faccio la mammina) ma una cosa del genere mi è capitata 3/4 anni fa e non è stato molto piacevole.
    Occhi aperti!
    Aiko

    RispondiElimina
  2. Dai che finalmente sei a casa....certo mi dispiace per l'esame....ciao e buon week-end!!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Eh...per l'esame tranquilla è una parola grossa...con il passaparola l'abbiamo fatto! Speriamo in bene!
    Dai, finalmente un weekend a casa!
    ^___^
    Grazie ancora per la cosa del blog!!!
    Un bacione!!!!!!! Ciao!!!!!

    RispondiElimina