martedì 21 dicembre 2004

Il ritorno della donna delle nevi

Ciao a tutti, nonostante il freddo glaciale calato sulle "grandi pianure del Nord" (come amano definirle i telegiornali), sono ancora viva e vi aggiorno sulle ultime cose accadute.


Domenica ho visto finalmente Davide giocare a calcetto: a parte che non avevo mai notato che belle gambe aveva (in cinque mesi che stiamo assieme... che vergogna!), poi la partita è stata davvero emozionante: hanno passato tutto il tempo a rimontare il risultato, e proprio all'ultimo secondo, dopo aver colpito due pali, Davide ha buttato dentro la palla: DELIRIO!!!!!!! Ho urlato come una pazza e me lo sono sbaciucchiato tutto, anche se era sudato marcio! Mi sa che andrò a vedere anche le prossime partite...


Sarei dovuta tornare oggi da Pavia ma sono tornata ieri perchè non avevo davvero voglia di seguire ancora delle lezioni, e poi perchè la mia compagna di stanza ha il raffreddore che ha peggiorato ulteriormente il suo russare: per fortuna domenica notte, alle 4, le due della camera accanto non c'erano quindi ho trasloccato almeno per dormire un po'... Povera me! Forse a Natale dovevo regalarle i cerottini da naso...


Oggi ho litigato col l'impiegato della posta: pensate un po' che non voleva vendermi la scatola per spedire un regalo perchè doveva andare in magazzino (erano le 5!!! Chiude alle 7) e che quindi dovevo andare domani...


Si vede che siamo sotto Natale e nessuno ha più voglia di lavorare?


Oggi ho fatto anche la mia buona azione: ho trovato un cellulare nel parcheggio del Palazzetto (un Motorola V180),  e invece che tenerlo e risparmiare i soldi di Natale l'ho portato alla custode, e lì c'era anche il proprietario che non si era accorto di niente... Se qualcuno lassù mi vede, per questa mia buona azione natalizia farebbe estrarre il mio numero della Lotteria Italia? Mi accontento anche del 2° premio,  non necessariamente del 1°!!!


AH, HO FINITO LA MIA SCIARPA!!! E a dirla tutta avrei finito anche la seconda...


Un bacione


Nessun commento:

Posta un commento