sabato 4 dicembre 2004

Weekeend a casuccia

Ciao a tutti, non ho proprio voglia di studiare Sociologia dell'Organizzazione: è il 15, ma la voglia è nulla, solo a guardare il libro mi annoio... Mi sento già in vacanze natalizie, ma prima di mettere da parte gli impegni dovrò aspettare minimo minimo il 23 (o almeno, così dice il calendario dell'università... poi vedremo ghghg).


Sono appena tornata dal Bennet dove ho preso coi miei i regali per Rebecca, la cuginetta di 2 anni: le abbiamo preso un Winnie Pooh morbidissimo che, quando gli schiacci la pancia, fa la musichetta e ride, e poi della Fisher Price XiloBau, che è un bassotto-xilofono-tastiera musicale: sono davvero molto belli anche se, se fosse stato per me, il regalo ideale sarebbe stato il Chicco Rodeo, per intenderci il cavallo a dondolo che poi diventa a rotelle: io mi divertivo troppo da piccola! Però in effetti non è proprio a buon mercato, e poi è abbstanza ingombrante.


Vi annuncio che da ieri sera ho ufficialmente iniziato la mia sciarpa, che sarà grigia così darà un tocco di eleganza e andrà bene anche con la divisa da giudice: dopo aver imparato ad avviare i punti, il dritto e il rovescio sono pronta a partire! Il bello è che ho contagiato anche mia sorella (che sta facendo uno sciarpone melange sui toni dell'arancione) e mia mamma, che già sapeva fare la maglia (ci ha fatto il corredino) e che ora si cimenta con un maglione azzurro!


Figata... Tra poco esco e vado alla mostra di "Mici Amici", l'associazione mortarese che aiuta i gatti meno fortunati: speriamo ci siano delle cosine carine da comprare! Vi lacio il sito dell'associazione www.miciamici.org : andate a visitarlo!!!


2 commenti:

  1. Visito di sicuro il sito di Mici..Amici.
    Amo infinitamente i gatti.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Visito di sicuro il sito di Mici..Amici.
    Amo infinitamente i gatti.
    Buona giornata

    RispondiElimina