giovedì 9 dicembre 2004

In partenza

Ciao a tutti, come state? Io bene: sto infatti per partire per Celle per un bel weekend al mare! Purtroppo non potrò riposarmi al 100% perchè devo preparare l'esame per mercoledì prossimo: non mi sento per ninete pronta ma cercherò di finire il programma: speriamo in una bella botta di fortuna!


Lunedì ho comprato il regalo per i miei: due biglietti per "La Vedova Allegra" al Frashini di Pavia: spero piaccia a loro, la mamma guardando il cartellone teatrale mi sembrva molto interessata! Per mia sorella non ho ancora comprato nulla, ho mille idee ma nessuna mi convince... Per mio papy ho preso un bel regalo ghghgh: ieri sono andata con Davide a Novara a fare un giro per negozi, e c'erano i banchetti di Natale. Tra tutte le cianfrusaglie che vanno dalle statue elfiche alle sciarpe no-global c'era una bancarella di prodotti del Trentino Alto Adige, e oltre a fare panini con wurstel e crauti e bicchierazzi di vin brulé (che io ovviamente ho bevuto) vendevano dei prodotti tipici: per lui ho comprato un barattolone da 700gr di crauti bianchi! Siccome mio papà è molto appassionato di cibo, specie se specialità regionali (e questo è pure scritto in tedesco e fatto a Bolzano, quindi meglio di così non si può!), sono certa che apprezzerà!


Lunedì ho avuto l'ennesima prova di che genere di gente ci sia in giro: eravamo in giro per Pavia le mie coinquiline ed io per fare acquisti: tornando a casa sentiamo un rumore di petardi che pian piano si avvicina: era un'auto con su 3 ragazzi che passava e gettava petardi, una cosa che io odio in maniera spropositata perchè non c'è nulla di più cretino che fare scoppiare i botti, specie se non è Capodanno! Perchè non spendere soldi piuttosto per una bella cura dallo psichiatra che guarda se sei a posto??? Fatto sta che passano e tirano un primo petrado nel vicolo vicino al nostro, poi arrivano al Castello, uno scnede tranquillamente e ne fà scoppiare diversi in mezzo al marciapiedi con relativo fuggi fuggi di vecchiette spaventate, fanno la rotonda e tornano da noi, e ne lanciano un altro... Basta, non c'ho più visto e gli ho gridato "Al prossimo giro vi prendo la targa!!!". Loro hanno ulrato qualche parolaccia, ma tu guarda non sono più ripassati: davvero dei coraggiosi! Finchè si tratta di lanciarli mentre la macchina va sono tutti dei leoni, se qualcuno li dice qualcosa sono tutti dei coglioni!


Un bacione, ci sentiamo lunedì


3 commenti:

  1. Beata te che hai già fatto parecchi regali...a me ne mancano molti...cmq buon week-end già da adesso, visto che te ne vai al mare!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Oroscopo Test...



    Se siete onesti, questo test vi rivelerà la verità.



    Scrivete le vostre risposte su un foglio di carta. Non imbrogliate !



    Le risposte sono in fondo a questa pagina.



    1. Scrivete il nome di una persona di sesso opposto al vostro.



    2. Qual è il vostro colore preferito fra il rosso, il nero, il blu, il
    verde
    e il giallo ?



    3. La vostra prima iniziale ?



    4. Il vostro mese di nascita ?



    5. Quale colore preferite, il bianco o il nero ?



    6. Nome di una persona del vostro stesso sesso.



    7. Il vostro numero favorito ?



    8. Preferite Sydney o Brisbane ?



    9. Preferite il lago o l?oceano ?



    10. Scrivete un desiderio (realista !).



    Una volta che il test è terminato, scendete...... (non imbrogliate !)

































































    Risposte


    1. Siete follemente innamorato(a) di questa persona



    2. Se scegliete :



    Rosso : siete vivo (viva) e la vostra vita è piena d?amore ?
    Nero : siete
    conservatore (trice) e aggressivo (va)
    Verde : La vostra anima è
    rilassata e sapete prendere le distanze dalle cose
    Blu : siete spontaneo e amate
    ricevere dei segni d'amore e d'affetto da parte di coloro che amate
    Giallo:siete una persona felice e date dei buoni consigli a coloro che non lo sono.



    3. La vostra iniziale si situa fra:



    A-K :Avete molto amore da dare ai vostri amici.



    L-R :Cercate d?apprezzare la vostra vita al massimo e la vostra vita
    amorosa vi soddisferà ben presto.



    S-Z: Amate aiutare gli altri e il vostro prossimo amore sembra essere buono



    4. Se siete nati fra :
    Gen-Mar: l'anno sarà molto buono e vi innamorerete di qualcuno di inaspettato.



    Apr-Giu : Avrete una relazione amorosa molto forte che durera a lungo e
    della quale conserverete il ricordo per sempre.



    Lug-Sett : Avrete un anno eccellente e sperimenterete un cambiamento maggiore che migliorerà la vostra vita.



    Ott-Dic:La vostra vita amorosa non sarà straordinaria, ma troverete forse l'anima gemella.



    5. Se avete scelto :

    Nero : la vostra vita prenderà una nuova piega, questa sarà una buona cosa per voi e sarete contenti del cambiamento .



    Bianco : avrete un amico che avrà una fiducia totale in voi, che farà
    qualsiasi cosa per voi, ma potreste non accorgervene.



    6. Questa persona è il (la) vostro (a) migliore amico (a).



    7. Questo è il numero dei vostri veri amici.



    8. Se avete scelto
    Sydney: Amate l'avventura.
    Brisbane: Sapete prendervi il vostro tempo.



    9. Se avete scelto :



    Lago : Siete fidato (a) nei confronti dei vostri amici e del vostro compagno; siete riservato.



    Oceano: Siete spontaneo(a) e amate piacere agli altri.



    10. Questo desiderio si realizzerà solamente se inviate questo messaggio
    a 5 persone da qui a un?ora. Inviatelo a 10 persone e si realizzerà prima
    del vostro prossimo compleanno !!!

    RispondiElimina
  3. beata te che ti fai un bel weekend fuori!! io questo weekend lo passerò in compagnia dei libri, dato che lunedì ho un esame...vabbè, tocca aver pazienza...quella dello studente è una vitaccia!!
    in bocca al lupo per il 15!! :-))

    RispondiElimina