sabato 18 dicembre 2004

Iniziano le cene di Natale

Ciao a tutti, dopo il disastroso giovedì che ho passato, ieri sera mi sono proprio divertita: sono stata inviata alla cena sociale della nostra società di pattinaggio: era un'occasione per incontrarci e scambiarci gli auguri e per tirare sù qualche soldino!


Infatto il menù era un po' spartano ma cucinato bene: antipasti con prosciutto cotto, salame e verdure piccanti, poi pasta al ragù, bistecchine impanate con patate al forno e panettone/pandoro. Il problema è che hanno lasciato davanti a me la bottiglia di Bonarda, e siccome i nostri atleti sono giovani e non devono bere ho dovuto fare anche la loro parte ghghgh


Nel numero di Dicembre dell giornalino della società ci sono anche io! C'è un articolo su Marco Borso, il giudice-capo di Mortara, e poi uno su di me con tanto di voto mentre ero ancora atleta e da giudice! Sono stata felicissima!


Come regalino c'erano delle palle di plastica, molto decorazione d'albero, con un bel fiocco e con dentro una frase: le ragazze a me hanno dato quella con scritto "Accetta sempre con serenità le decisioni arbitrali, anche se queste ti sembrano ingiuste"... Avranno voluto dirmi qualcosa? Ghghgh


1 commento:

  1. Non mi parlare di cena di natale... ieri c'è stata quella "aziendale" dove di aziendale c'è stato veramente ben poco dato che il *capo supremo* non si è nemmeno degnato di pagarla a noi impiegati/ultimaruotadelcarro che bene o male siamo quelli che tirano avanti la baracca. Uff... mentalità da franchising del cavolo...

    RispondiElimina