giovedì 22 settembre 2005

Di esami e di braghe

L'altro giorno ho consegnato questa bendetta tesina di lingua italiana, ma lo sguardo dell'assistente nel leggerla mi ha preoccupato: come dire, sembrava perplesso... Spero si tratti solo di una mia impressione, altrimenti per l'esame sono fritta! Girando e dando un'occhiata alle bacheche, ho scoperto che le lezioni di Storia contemporanea A iniziano già questa settimana perchè sono mutuate da Scienze Politiche: non è giusto, questo mi guatsa un po' i piani di studio perchè volevo, dopo aver studiato Lingua Italiana, dare anche l'orale di Lingua Inglese... Adesso vedo se riesco a combinare le cose, altrimenti lo rimando!


Notizione non ne ho, se non due: oggi sono andata a fare l'esame senologico perchè sono stufa di soffrire come una matta. Per fortuna mi sono fatta delle seghe mentali per nulla, non ho assolutamente nulla se non un dosaggio sballato della pillola, ergo dovrò rifare l'esame del sangue e andarlo a far vedere alla ginecologa.


Seconda notiziona: l'altro giorno, durante un convegno della ditta per cui lavora, mio padre è stato "proclamato" miglior agente d'Italia, sia per il fatturato che per il client-satisfaction! Siamo molto orgogliosi di lui, e anche della macchina fotografica che gli hanno regalato e lui ha dato a me, anche se potevano dargli anche una scheda di memoria! Va bè... Per festeggiarlo gli abbiamo stampato un diploma con una sua foto in canottiera e braghe a righe bianche e azzurre, che dice che lo fanno assomigliare tanto ad Obelix!


Va bè, vado a farmi tornare la voglia di studiare...


7 commenti:

  1. Complimentoni al papy, deve essere proprio una bella soddisfazione...
    per il dosaggio della pillola...perchè non provi a passare al cerotto?
    Io lo metto da più di un anno e mi trovo bene...
    Un sorriso...buon w-e!

    RispondiElimina
  2. GRANDE!
    E tu vedrai sarai brava come il babbo, me lo sento!
    ;)
    Aiko

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tuo padre, chissà che soddisfazione...
    Ho visto che nel forum dell'uni chiedevi di psicologia sociale, alla fine l'hai scelta?
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciaoooooooooo *_* Fortissimo il tuo papà!!!

    Buona settimana

    RispondiElimina
  5. Ciao cara... passavo giusto per un saluto...

    RispondiElimina
  6. che pillola prendi? a me ne ha prescritta una leggerissima che non mi da alcun fastidio...a parte un antipaticissimo mal di testa i primi due giorni del ciclo! una manna cmq rispetto a come stavo prima!
    passato un bel weekend?^__^

    RispondiElimina