mercoledì 7 settembre 2005

Esame FranceseII

A pezzi, distrutta, morta: è tutto quello che ho da dire dopo una mattinata in Università, ma ne è valsa la pena: ho portato a casa un 27 di francese, e senza mendicarlo come l'anno scorso! E' vero, mi è andata anche molto di fortuna, ma la prof. ha apprezzato il lavoro fatto a casa (ancora un po' era meglio la mia indagine sul cinema che quella del sito), e la mia pronuncia è anche migliorata (per lo meno, non ho preso "cartine" per "alberi", e "Marie" per "municipi"... ), e quindi sono soddisfatta.


Un altro voto va ad aggiungersi alla lista: pian piano sto tenendo fede al percorso che mi ero creata, chissà se riuscirò anche con gli altri?


E per oggi, solo riposo...


11 commenti:

  1. mmm mi sfugge la differenza di suono tra alberi e cartine: non hanno la stessa grafia?
    D.

    RispondiElimina
  2. trovato! sciocco che sono, non si scrivono uguale...
    D.

    RispondiElimina
  3. Ma che brava che sei...!!!!
    Alla mia gattina dò da mangiare lo yogurt che rimane nel coperchino di carta argentata...se gli lasciassi il barattolino non oso immaginare che cosa combinerebbe!!!!!
    Prossimamente proverò anche con le olive!!!!
    Un sorriso...

    RispondiElimina
  4. Complimenti per l'esame: 27 è un ottimo voto!^__^ La mia tesi parla dell'inserimento dei bambini con handicap nella scuola e del ruolo dell'insegnante di sostegno: un argomento interessante, ma anche tosto, soprattutto perchè la mia prof mi ha dato un sacco di materiale da consultare!O__o Cmq voglio assolutamente discuterla a gennaio!
    In bocca al lupo per i tuoi prossimi esami!

    RispondiElimina
  5. Brava!
    Grande Argy, continua così e devasta!
    ;P
    Aiko

    RispondiElimina
  6. ATTENZIONE! INVITO!
    BLOGGERFEST
    la prima festa campestre mondiale dei bloggers, fatta da bloggers per i bloggers (e per i lettori dei blog)

    Sabato 10 Settembre dalle 17 in poi a Cà de Mandorli (Bologna)
    Siete tutti invitati a partecipare!
    Spargete la notizia! Se non venite almeno dateci una mano con il vostro blog!
    ... speriamo di non averti disturbato, grazie per l'attenzione e per l'eventuale "promozione"... :)
    CLICCA
    per altre info

    RispondiElimina
  7. bravissssssssimaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina