mercoledì 28 settembre 2005

Lingua Italiana

Ieri l'ultima fatica degli appelli estivi: il temuto esame di Lingua Italiana, che mi tiro dietro dal 1° anno. Nonostante tutti mi avessero detto che era facilissimo, la paura attanagliava lo stomaco, e sembra che lo facciano apposta a tenere le tesi di laurea proprio nei giorni in cui ho gli esami!


Ho ripassato tutta la mattina, ma la testa non ne voleva sapere di memorizzare le parole, mi sembrava quasi di non ricordare la mia tesina! A quel punto ho deciso di salvaguardare l'integrità dei miei nervi, ho messo da parte tutto e ho letto un vecchio libro di Camilleri su Montalbano. Mi sono calmata, alle 17.20 ho detto la mia tesina al prof. e all'assistente, che non hanno fatto troppo domande e anzi mi hanno fatto i complimenti. Il prof. ha detto all'assistente di darmi lo stesso voto che aveva dato alle due ragazze che mi avevano preceduto (che io non sapevo perchè lo scriveva ma non lo diceva), mi alzo, stringo la mano, esco e guardo:


30 E LODE


Che soddisfazione... E che sollievo!!!


E oggi iniziano le lezioni...



PS Ho in mente di cambiare la grafica, mantenendo comunque lo stile semplice: c'è qualcuno che ha voglia di darmi una mano?  GHGHGH comunque appena ho tempo vi racconterò della sagra di domenica scorsa....

8 commenti:

  1. Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

    RispondiElimina
  2. Mitica!!!!!!!!!!
    [Accesorize da me non c'è ma so che tiene molti accessori sfiziosi..]

    RispondiElimina
  3. complimentoni!!!!^___^ e meno male che avevi paura!;-)

    RispondiElimina
  4. Complimentoni!!! *___*
    Io sono passata alla specialistica..

    RispondiElimina
  5. se vuoi ti aiuto io col template, mandami una mail dicendomi che cosa vorresti. ciao ciao

    RispondiElimina