sabato 15 maggio 2004

Ciao a tutti! Come vedete il Blog è sempre in trasformazione: oggi ho creato il mio banner



Direi che è venuto abbastanza bene, non trovate? Se qualcuno lo vuole aggiungere al proprio Blog non può che farmi piacere!


Anche questa settimana, sabato pomeriggio in casa... Mi sono svegliata alle 9.30 stamattina, sono andata dall'estetista a fare la pedicure, poi mi sono collegata (Blog & Extremelot). Dopo un pranzo veloce (mozzarella di bufala) ho guardato Harry Potter 2 (la vendetta???) che mi ha prestato ieri Lindir: è davvero bello, pensare che a ma Harry Potter stava sul culo... Ho dovuto ricredermi!


Adesso sono al computer, ma ad intervalli regolari (e molto ravvicinati) mi affaccio alla finestra e guardo se LUI è tornato... Stanotte, che aveva detto che andava dai suoi, non è tornato, e se lo ha fatto è stato sicuramente dopo l'una di notte... Avrà bisogno di tempo per pensare? Spero sia questo...


Stavo pensando da quanto tempo non esco il sabato pomeriggio: mi sembra un'eternità... In questa stagione sarebbe bello fare una passeggiata a Vigevano, nella sua piazza e nel Castello, e poi andare a prendere un aperitivo... Mi manca non avere una compagnia con cui uscire: devo forse dire grazie al mio ex per questo?


Ho molto amici ma ognuno inserito nella propria compagnia... Va bè, anche oggi va così...


Bacioni

Nessun commento:

Posta un commento