lunedì 24 maggio 2004

Ciao a tutti!


dunque, invece che ieri sera sono tornata questa mattina, e il motivo è perchè quando mangio sono una fognetta: ieri sera siamo andati a cena ad un ristorante sopra Pietra Ligure, ma molto sopra... sembrava una strada di montagna!!! Ho preso un antipasto di mare, composto da salmone crudo a fettine, torta salata di salmone, un tortino di pesce e un calamaro ripieno. Di primo, siccome facevano la psta in casa, ho preso gli gnocchi al pesto: me n'è arrivata una tinozza, e con litri di pesto!!! Logicamente, per non sfigurare, li ho mangiati tutti...


Il problema sono state le curve per scendere al casello autostradale: non ho vomitato ma poco ci mancava! Così, per non fare figuracce, ci siamo fermati a dormire a Celle e siamo ripartiti questa mattina


Che direi di questi tre giorni? Venerdì sono stata a Fiumara con Cristina e ho comprato un paio di pantaloni corti tipo danza e una canottiera rosa (peccato che avessi bisogno una maglietta a mezze maniche ) e il regalo per il compleanno di Marco. Sabato riposo: i miei volevano portarmi a Savona a vedere le frecce tricolori, solo che andavano a piedi (6 km ad andare e 6 a tornare) e il tempo era schifoso, così sono stata a casa: poco male, le Frecce passavano sopra casa mia e quindi le ho viste ugualmente!


Domenica sempre riposo a guardare la F1 (vai Trulli!!!! Trulli trulli trulli trulli trulli pan!!! ), quindi studiare nisba... La buona volontà di portare i libri giù al mare però c'è stata! Bè, rimedierò questa settimana...


Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento