mercoledì 12 maggio 2004

Ciao a tutti!


Gente, che dite del nuovo template??? Io lo trovo FA-VO-LO-SO!!! La base violetta era già pronta, io ho modificato il disegno di mia sorella con la scritta, l'ho intonato con lo sfondo e ho litigato un po' per personalizzare le vocine!  Direi che comunque il risultato è ottimo!


Non mi convince la voce relativa all'umore: ho provato a "giocare" con l'HTML ma non sono riuscita a farlo funzionare: adesso ho chiesto aiuto alla creatrice del Template. Se qualcuno nel frattempo è in grado di aiutarmi, postate un commento o scrivete nella Tag Board!


Che dirvi di oggi...? Dopo 2 giorni a casa di riposo, sono andata su all'Uni ma avevo 0 voglia di seguire Economia applicata, poi la Cri non è venuta... Quindi mi sono nascosta in Laboratorio Cim e ho girovagato alla ricerca di spunti per il template (questo è un frutto della ricerca). IL pomeriggio l'ho passato sempre al PC, quando in realtà dovrei incominciare a studiare per gli esami di Giugno... Ma non ho moltissima voglia


Quella "zozzona" di mia sorella oggi pomeriggio, con la sua classe, è andata a Cinisello (se non erro) a vedere le riprese di una puntata de "Le Iene": partendo dal presupposto che non ha mai visto una puntata in vita sua, perchè c'è andata lei e le hanno pure regalato la maglietta???


Il mondo è ingiusto...


Bacioni

1 commento: