sabato 8 maggio 2004

Ciao a tutti! Oggi inizio tirando l'acqua al mio mulino... Sono alla ricerca di un nuovo template per il blog! Siccome:


1) Non sono capace e crearli da sola


2) Limm, che mi aveva promesso un template nuovo, è sommerso da lavoto


3) E' tutto il pomeriggio che giro per Blog di Template senza trovare nulla che mi soddisfi a pieno


Cerco aiuto in voi, pochi ma fidati amici che leggete questo mio diario!  Quindi, lasciatemi pure un commento e vi contatterò senz'altro...


Passando ad altro, oggi dovevo essere a Bagnolo Mella, ma purtroppo, come nella Bibbia, non c'era posto per loro (in auto), quindi sono stata a casuccia: peccato, mi hanno detto che è stata una bellissima gara: Martina è arrivata terza e andrà ai Nazionali! Domani mi rifarò a Busto Arsizio: incrociamo le dita!


Qualcuno di voi vede i reality show di MTV? A me piacciono moltissimo: ieri sera c'era Camp Jim (un cicciottello, che a quanto ho capito era un ex cheerleader, prende casi disperati di ragazze e le aiuta a realizzare i propri sogni di majorette) e Made (ogni ragazzo ha un sogno: un personaggio che è riuscito in quello che desiderano loro, ed. modella, reginetta di bellezza, giocatore professionista di baseball li aiuta in poche settimane a cercare di realizzarli).


Sono belli ma a volte ti fanno sentire una cacca...


Un bacione!


PS Se vedete dei casini in questi giorni, sono io che riordino il Blog (o Splinder che fa casini)

Nessun commento:

Posta un commento