venerdì 14 maggio 2004

Mamma mia, stasera sono colma di GELOSIA e di RABBIA! Mai pensato che sarei arrivata a questi livelli, e poi per un ragazzo che non è il mio ragazzo... Ma a cui voglio bene e sono legata...


...


Perchè non sei in casa questa sera? Perchè mi hai detto che andavi dai tuoi genitori, e quando tornerai domani e te lo chiederò la risposta sarà sempre questa? Perchè non mi dici che in realtà stai discutendo con la tua ragazza, o meglio la tua ex ragazza, o meglio ancora non riesco a capire quello a cui siete giunti...


...


Io lo so (o forse spero? o forse mi illudo?) che tra voi ormai non c'è più nulla, solo un'illusione ancora d'amore... Non voglio fare la guastafeste, non sono l'avvocato del diavolo anche se a volte mi comporto come se lo fossi, voglio solo che tu sia felice, e voglio dividere con te questa felicità...


...


Forse mi sono affezionata troppo a te? Che male c'è, direi, se provo qualche cosa per te?


...


Forse è ora di andare a letto, togliere il cervello e metterlo sul comodino, e magari domani buttarlo nel bidone dell'immondizia, affinchè non continui a pensare a TE e a tormentare, dentro l'anima, ME


 

Nessun commento:

Posta un commento