mercoledì 26 maggio 2004

Ciao a tutti! Ieri non ho scritto nulla perchè sono arrivata a casa stanca morta: sono uscita di casa alle 7 e sono tornata alle 19 (un giro di orologio completo) e, come se non bastasse, ho dovuto finire la relazione per la maturità di mia sorella... Modestia a parte, è venuta bene


Dunque, sono in pieno sbattimento: ieri ho letto un articolo sulla cellulite, e sono ormai convinta di essere al 3° stadio, l'ultimo (avete in mente il campo da calcio di san Siro? Ecco, per darvi un'idea di come sono messa...). L'articolo suggerisce che le creme sono romai superflue vista la situazione, e di ricorrere ad un dermatologo: dovrò convincere i miei! che comunque sono al corrente della situazione, visto che non hanno risparmiato un simpatico commento domenica nel budello di Celle, quando mi hanno fatto notare di essre più larga di mia mamma!  Per la seria: "Grazie tante!"


Ieri sera parlando con mia mamma a tavola è venuto fuori il discorso Erasmus: mi piacerebbe molto andare in Francia a studiare, ma quest'anno non ho presentato domanda sia perchè il periodo minimo era 9 mesi sia perchè non pensavo i miei fossero entusiasti di sborsare, visto che non posso neanche trovare casa a Pavia! Invece mia mamma mi ha solelcitato l'anno prossimo a presentare domanda, dicendo che è un'ottima opportunità... Probabilmente l'Erasmus della mia amica Laura in Germania e la conseguente assunzione a tempo pieno (prima della laurea) presso la Deutch (si scrive così?) Bank l'hanno convinta...


Anzi, mi ha anche detto "Non è che a EuroDisney assumono lavoratori stagionali? Potresti guadagnare qualche cosa e imparare la lingua.."


Non è una cattiva idea, basta che non mi facciano fare uno dei 7 nani... (Rotolo??? )


Bacioni

Nessun commento:

Posta un commento