martedì 18 maggio 2004

Ciao a tutti! Oggi ho fatto insieme a Lindir una cosa che era da tempo che volevamo fare: abbiamo tagliato diritto e siamo andate a prenderci un po' d'ombra lungo le sponde del Ticino, nel parco: E' stato il momento più bello della giornata: io e lei in tranquillità, tolte le scarpe, a sparare cazzate e guardare storto le coppie che si baciavano... Peccato che salendo poi le scale un marocchino ha cercato di fermarla e toccarla, ma lei con incredibile freddezza gli ha detto che se ci riprovava chiamava la pula. W Lindir!!!


Oh, finalmente ho Piant Shop Pro... Non vedo l'ora di riuscire a paciugarci un po': chissà, magari diventerò una grande artista... Oppure lo pinaterò lì, in un angolo remoto del pc!


Non ho molto da raccontare: ieri stavo per chiamare il 118! Una botta di caldo improvvisa, calo di pressione, disidratazione (insomma, quello che volete) però pensavo di non riuscire ad arrivare a casa! Se avete visto un fagotto sul vagone del treno per Vercelli, concentrata nel tentativo di non vomitare... bè, ero io!!!

Nessun commento:

Posta un commento