domenica 30 maggio 2004

Finalmente domenica

Ciao a tutti!


Oggi è stata una giornata molto rilassante e rilassata, davvero quello che mi ci voleva... Sveglia alle 11, controllo televideo su Mediaset, connessione a Internet e quattro chiacchiere con gli amici.


Pranzo: uovo e pomodoro, pesca (per la serie: vediamo di tenerci un po' in forma!), dopo ho lasciato il pc accedo a scaricare delle cose per la scuola e mi sono guardata la F1 e nel frattempo riscrivevo gli appunti di diritto. Pausa doccia: lavati i capelli, messa la cremina sulle gambe, pulizia viso...


Ritorno in cucina dai miei appunti, guardo il Giro, controllo ciò che è stato scaricato e ora aggiorno il Blog, pensando a cosa cucinare questa sera (ho voglia di pastasciutta!). Le finestre di casa mia sono tutte aperte, non entra il sole ma una bell'arietta fresca e un dolce profumo... di cosa? Niente, il profumo dell'aria: come posso descrivervelo? Bè, ci siamo intesi


Domani penso che vi racconterò cosa avrà fatto quell'ubriacone di bigo al Wine Day, sempre che non sia ciuco marcio e se lo sia già dimenticato!


Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento