mercoledì 11 agosto 2004

Giornata di merda

Ciao a tutti, si è appena concluso un pesante litigio con mia mamma. Eravamo a tavola a mangiare, quando lei mi ha fatto una domanda facnedo un paragone tra Daniele (il mio ex) e Davide: siccome non è la prima volta che fa confronti, mi sono incazzata e le ho detto che ero stufa di continui paragoni! Lei si è inalberata, ha scaraventato giù tutto dal tavolo, mi ha preso a male parole e mi ha pure picchiata; poi se l'è presa pure con papà, accusandolo di non essere mai in casa e quando c'è di non cagarla mai, e con Lucia, che non ha fatto un cazzo in 5 anni a scuola. Lei invece è l'angelo del focolare, colei che si fa il culo dal mattino e alla sera, e tutti ruotiamo attorno a lei. Mi ha dato della scema, della cretina, della stronza, di essere tutta spigoli,che i miei ex mi hanno lasciata dopo aver scoperto il mio vero carattere, che Davide si stuferà prestissimo di me, che rimarrò da sola per tutta la vita, che mi considero perfetta, che so fare tutto io ecc ecc...
Prima di uscire dalla stanza mi ha tirato anche una botta in testa...


Non penso di essermi meritata tutto questo, ha reagito in modo spropositato: sono stufa che tutti mi ricordino Daniele: LA STORIA TRA DI NOI E' CONCLUSA!!!! Cazzo è passato un anno, possibile che non riusciate a capirlo??? Io l'ho dimenticato subito dopo averlo lasciato, cazzo per voi è così difficile???... Non capite che mi dà fastidio sentirlo nominare, e soprattutto far paragoni con Davide??? Perchè fare paragoni? Davide poi è totalmente diverso, io voglio bene a lui!!!!!!!!!! Cazzo lasciatemi in pace...


Ho in mente invece di partire venerdì di prendere il treno tra poche ore, non riesco a rimanere in casa con quella pazza isterica (ah, tra le altre cose mi ha detto di chiudere con Lot e coi raduni.. può andare a cagare!) e avviso Davide di raggiungermi direttamente a Celle.


Scusatemi per le parolacce, ma non ne posso più!


Un bacio a tutti, se non scrivo stasera sono già partita e ci vediamo venerdì dopo Ferragosto.


Statemi bene


5 commenti:

  1. Grazie ad entrambi, vi ho già linkato!! Posso farmi i fatti tuoi anche se non ti conosco? Cosa vuol dire che tua madre ti mette le mani addosso? Se fa tanto la superiore dovrebbe saperlo da sola che si ragiona con la testa e non con le mani e che se pretende qualcosa da te picchiarti è certo il modo sbagliato di ottenerla..e paragonare i tuoi ex ragazzi poi mi sembra una tale bassezza che non merita nemmeno di essere commentata! Tua madre deve solo ringraziare il cielo che tunon abbia problemi di salute, che sei una persona sana e che provi ad essere felice invece di darti contro in questo modo!! Sei in vacanza ora? Bene goditele il più possibile e rilassati perchè credo che tu ne abbia bisogno!! Ci sentiamo quando torni!!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per la litigata con tua madre... la mia, per fortuna, nelle faccende sentimentali non mette mai becco, anche perchè non le parlo mai di niente. Anche lei, comunque, scassa per Lot e posti simili, non vuole che li frequenti perchè pensa siano un covo di maniaci sessuali =_=''

    RispondiElimina
  3. Bah... ¬_____¬

    Evito di pronunciarmi, ho postato solo per lasciar segno del mio passaggio.

    Tvb.

    RispondiElimina
  4. Ciao Argentea, grazie per essere passata a trovarmi! Io sono appena tornata e ho letto qualcosa sul tuo Blog prima di scriverti. Queste sono situazioni molto delicate. La serenità in famiglia è molto importante e fa stare bene/crescere bene tutti i suoi componenti. Non voglio azzardare a dare opinioni su tua madre ma non è una situazione delle più felici. Ti capisco perchè qualcosa di simile accade ormai da troppi anni anche in casa mia, con inevitabili conseguenze sullo stato psico-emotivo di me e mia sorella. Con enormi sforzi stiamo risalendo la china e cercando di risollevare al meglio le cose. Certo la cosa migliore sarebbe andare a vivere per conto nostro (io da sola e lei anche). Andar via di casa e costruirsi una vita propria, con le proprie forze. Ma il lavoro, oggi scarseggia e non è possibile fare simili programmi. Questo penalizza le persone all'interno della famiglia, fa sentire frustrati e impotenti. Visto che non c'è modo di cambiare le cose. Io spero per te che con Davide vada benissimo e ti auguro quanto prima di farti una vita tutta tua. Un abbraccio

    RispondiElimina