lunedì 2 agosto 2004

Test bloggoso

Preso dal Blog di Lucienne Mayfair//Serpensortia


1) Il tuo vero nome? Daniela
2) Il tuo nickname? Argentea
3) Perchè questo nickname? Quando ho deciso di entrare a Lot, volevo fare domanda per le fate di Arcadia, quindi la scelta di esser fata è stata automatica. Argentea secondo me è un buon nome da fata, anche se preferivo qualcosa tipo "polvere argentata" o simile ma era troppo lungo
4) E' il nome di un personaggio di manga/libro/cinema ecc? Non lo so, e se lo fosse non è da lì che ho preso ispirazione
5) Che titolo ha il tuo Blog? Argentea & Daniela
6) Perchè questo titolo? Perchè parlo sia di me che di Argentea
7) URL del tuo Blog? www.argentea.splinder.com
8) Da quanto tempo è online? Da Marzo 2004
9) Ci sono delle tue foto?
10) Che immagine c'è per layout? Card Captor Sakura, ma presto penso che lo cambierò
11) Che musica c'è per sottofondo? Quella del film di Casper
12) Di che colore è il testo? Bianco
13) Hai una Tag Board?
14) Hai un Guest Book? No
15) Hai un counter? Sì, due addirittura
16) Hai i commenti? Sì, e vi invito sempre a lasciarli!!!
17) Fai parte di una Net-family? Che è??? o__O
18) Scrivi nei Blog collettivi? Ho solamente questo Blog e quello che scrivo insieme al mio ragazzo Davide
19) Scrivi "per te" o pensando di avere dei lettori? Solitamente scrivo per me, così in futuro potrò rivivere quello che ho vissuto... ma ammetto che penso molto a chi legge queste pagine e mi contengo nello stile di scrittura e in ciò che confido
20) Quando scrivi usi le "K" anche quando non servono? No, non le uso neanche nello scritto normale o nei messaggini (come dice Lucienne Mayfair "Lot docet")
21) Quando scrivi usi molti smiles? No, non moltissimi... quando servono^^ ghghgh
22) Scrivi molte parolacce? Non mi sembra di averne scritte fino adesso...
23) Scrivi post chilometrici o striminziti? Dipende dalla giornata
24) Di solito adotti dolls, gif animate e cose varie che poi piazzi sulle tue pagine? Dipende: nei post li uso, di lato dipende: non voglio che sia un archivio solo di animazioni^^
25) Se sì, metti i link ai siti dai quali li prendi? Ehm, non sempre...
26) Distribuisce awards? Nu
27) Se te ne danno uno, lo accetti e lo esponi?  Magari me ne dessero uno!!! Dove sono i fotografi???
28) Cosa posso trovare sul tuo Blog oltre ai tuoi post (testi di canzoni, poesie o altro)? A volte testi di canzoni, test, link di amici...
29) Perchè qualcuno dovrebbe essere interessatoa  visitare il tuo Blog? Dovrei chiederlo alle 30 persone che ogni giorno vengono a leggerlo, ma mi fa molto piacere: vuol dire che qualcuno trova interessante la mia vita (oppure fa pena, e leggendola si tirano sù il morale^^)
30) Hai altro da dichiarare? GraSsie a tutti!!!


Bacione






























1 commento:

  1. Uh, che bello, hai fatto anche tu il testino ^o^ Vado subito ad aggiungerti ai link ^_____^

    RispondiElimina