giovedì 5 agosto 2004

Ricomincio a pensarci

Ciao a tutti, oggi non vi assillerò con i miei problemi nel cercare il template nuovo (anche perchè ho già trovato un'ideuzza, devo solo lavorarci un attimo e la metto online).


Ieri sera stavo gironzolando per il sito della mia Facoltà quando sono rimasta folgorata: hanno pubblicato le materie e gli orari, anche se provvisori, del secondo anno!!!
Dunque, il primo trimestre (dal 4 Ottobre al 13 Novembre) avrò Sociologia dell'Organizzazione, Comunicazione Politica, Diritto della Pubblicità e Sistemi e Tecnologie Multimediali A; nel secondo trimestre (24 Novembre - 22 Gennaio) Sistemi e Tecnologie Multimediali B e Diritto d'Autore. Dal 28 Febbraio al 13 Aprile Inglese2, Letteratura Italiana e Sociologia della Comunicazione; infine fino al 4 Giugno Semiotica, Diritto comunitario dell'Informazione e Francese2.
(Vorrei comunque sapere chi è quel genio che ci ha messo ben 4 materie nel primo trimestre, con delle compresenze addirittura!!! E solo due nel secondo...)


Ci sono alcune materie che pur non conoscendole mi stanno simpatiche (Sistemie  Tecnologie, i due di Diritto) mentre altri (Inglese2 e Semiotica) non le digerisco proprio!!! Ghghgh ho scoperto che le matricole di quest'anno non avranno Economia Applicata... Chissà come mai, con un prof così bravo a spiegare e così tanta gente che vuole dare l'esame (vocina sarcastica)...


Molti di voi penseranno "Ma sei pazza? Ad Agosto già pensi alle materie?": ebbene sì! Ho voglia di riprendere (salvo poi pentirmene dopo una settimana): rivedere le mie amiche, riprendere il tran tran in Uni, andare in mensa, girare per le librerie... E poi quest'anno ci sarà Davide, e mi sa che non salterò un giorno di presenza ghghg


A proposito, domani vado a trovarlo... Domani sono due settimane che siamo assieme! Quanto bene ti voglio!!! E tra una settimana si parte per le vacanze al mare, non vedo l'ora...


Bacioni




Nessun commento:

Posta un commento