venerdì 6 agosto 2004

Se sei paranoico, ti tirano le pietre...

Buongiorno a tutti, come mai sono già in piedi???! Dunque, emglio raccontare tutto dall'inizio, mettetevi comodi


Ieri mattina sono andata a Pavia da Davide (a proposito, sono due settimane che stiamo insieme!!!): al mattino abbiamo girato per la città e sono andata alla CLU a prendere i quaderni nuovi per il primo trimestre (li ho presi a righe della Monocromo piccoli: uno verde acqua scuro, uno rosso e l'altro tipo porpora), poi abbiamo preso l'autobus e siamo andati a casa sua a pranzare. Dopo aver visto un po' di Sky siamo tornati a Pavia, e già che c'ero sono andata alla ricerca di un costume da bagno nuovo (ho cercato anche qualche cosa di intimo nuovo dopo aver visto i tanga comprati da sua sorella, a righine colorate, ma purtroppo li ha presi al mercato che ovviamente non c'era più! E poi da Intimissimi non riesco a scegliere le mutande nel mucchio o appese...): ho cercato all'Upim: niet! Siamo andati all'Oviesse: niet! Tutti modelli o da vecchia oppure mancava la mia taglia di reggiseno. Mi è venuto in mente in Bennet di San Martino, che in autobus non è distante. Arrivati lì sono andata da Calzedonia e l'ho trovato: colore di base rosso scuro (come il quadreno^^) con una stampa molto anni '70 a fiori, cuoricini, ecc... L'ho pagato 24,50 invece che 49: direi un buon affare!


Siccome avevo un po' di languorino ci siamo fermati al McDonald dove ho preso il menù con il Crispy (quello con la pancetta per intenderci): per carità buonissimo, era molto che non lo mangiavo... Però mi sa che la bibi (leggi, il male) alla pancia che ho adesso è dovuto anche a quello.
Tornando alla giornata, ci siamo accorti che erano già le 18 e siccome il mio treno era alle 18.48 siamo corsi a prendere l'autobus: il treno l'ho preso non al soffio ma quasi... Il treno che fa Vercelli-Mortara-Pavia è di quelli vecchi, le littorine, quelli he vanno ancora a gasolio o quel che è! Per di più era un modello ancora più vecchio con i sedili in "prima classe" (che eufemismo!) in velluto e in seconda in simil-pelle: ma in estate si muore!!!


Arrivata a casa ho fatto la doccia, ho bevuto una tazza di latte e ho guardato un po' di CSI: alle 21.30 ero già a nanna, insieme con il mio gatto (che teneri!^^). Purtroppo però (e qui viene la paranoia) mi sono svegliata alle 2 e ho notato che mi faceva male/bruciava nella zone dell'appendice. Premetto che ci sono dei periodi che sono convinta di avere tutte le malattie di questo mondo, ormai la mia dottoressa mi accoglie dicendomi "E oggi che cos'hai?" e qualche anno fa mi sono fatta portare al pronto soccorso due volte per paura dell'appendicite. Ora, ditemi voi: alle 2 di notte, in casa da sola, con questi bruciori... MA COME SI FA A RIADDORMENTARSI E STARE TRANQUILLA??? Ho deciso che tornerò a nanna dopo le 6 del mattino, così sto più tranquilla (sono prorpio bacata nel cervello!)


Ah, volevo chiedervi un favore: qualcuno sa dirmi come mettere le categorie? Non sono riuscita a capirlo, non mi appaiono...


GraSsie, un bacione dal vostro relitto


4 commenti:

  1. Ciao!!! Sono Federica, del CIM!!!
    E' un pò che non passavo, ma ho appena appreso la notizia del tuo nuovo boy...^___-
    Sono contentissima per te!!!!
    Ciao ciao!!!! ^___^

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Sono Federica, del CIM!!!
    E' un pò che non passavo, ma ho appena appreso la notizia del tuo nuovo boy...^___-
    Sono contentissima per te!!!!
    Ciao ciao!!!! ^___^

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Sono Federica, del CIM!!!
    E' un pò che non passavo, ma ho appena appreso la notizia del tuo nuovo boy...^___-
    Sono contentissima per te!!!!
    Ciao ciao!!!! ^___^

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Sono Federica, del CIM!!!
    E' un pò che non passavo, ma ho appena appreso la notizia del tuo nuovo boy...^___-
    Sono contentissima per te!!!!
    Ciao ciao!!!! ^___^

    RispondiElimina