mercoledì 4 agosto 2004

Un altro test???

Qualcosa mi dice che mi odiate... Va bè, pazienza! ^^ Rubatemelo pure se vi piace, tanto l'ho rubato anche io (sport nazionale, su Splinder)


PASSATO
:: l'ultima parola che hai detto: Cazzo
:: l'ultima canzone che hai cantato: Canapa - Punkreas
:: l'ultima cosa per cui hai riso: le foto del raduno di Martedì
:: l'ultima volta che hai pianto: all'ultimo temporale forte

PRESENTE
:: cosa c'è nel tuo lettore cd: al momento nulla... forse la polvere!
:: di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi: adesso ho gli infradito neri e i piedi sono nudi
:: cosa c'è sotto il tuo letto: le coperte invernali
:: a che ora ti sei svegliato oggi: 10.00

FUTURO
:: quale sarà il tuo lavoro: bella domanda... l'indovina???
:: dove vivrai: penso a Mortara o comunque in zona
:: quanti figli desideri: più di 1, meno di 4 ghghgh
:: che macchina guiderai: Odio guidare, ma se mi regalassero una Clio o una 206...

CORRENTEMENTE
:: capelli: da lavare ma non ancora bruttissimi^^
:: vestito: di mia mamma, nero con fiori rossi
:: gioielli: niet
:: noia: più che noia sonno
:: odore: il bagnoschiuma di mia mamma,... ha appena fatto la doccia ed è passata da qui
:: desiderio: Davide^^
:: desktop: il mio gatto.
:: libro: un thriller...
:: preoccupazione: ricordarmi di fare l'iscrizione agli Italiani AICS
:: odio: in questo momento i temporali!!!
:: vestito preferito: i jeans coi brillantini sul sedere
:: parte fisica in un partner: occhi
:: frase che hai scritto a qualcuno: ???
:: sono felice quando: sto bene con me stessa e il mondo.
:: mi sento sola quando: sono sola :-P
:: hai dei rimpianti: In questo momento no.
:: odore preferito: i fiori di magnolia
:: cosa ti rende incazzato: molte cose... ma spesso mi sveglio che sono già incazzata!
:: modo preferito per perdere tempo: cercare il template nuovo
:: la tua migliore qualità: saper ascoltare
:: sei innamorata: shiiiiiii
:: la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni: rovesciare il bidone dell'immondizia.
:: brutte abitudini: divoro la plastica delle graffette
:: stagione preferita: Autunno
:: colore preferito: arancione.
:: momento della giornata: notte

FASHION
:: quanti cappotti hai: alura... uno beige, uno nero tutto sformato che non metto più e uno rosso che mi vergogno perchè ha le spallotte
:: indossi un orologio: Adesso no, ma quando sono in giro sì
:: colore preferito di pantaloni: mah, blu, nero...
:: capo più costoso che hai: boh... forse le Adidas bianche da 79 euro...
:: più vissuto: le adidas blu... ormai sono grigie :-P

ULTIMO
:: libro letto: Ceneri di Kathy Reichs
:: film visto: mmm è da un po' che non guardo film in tv, non ce ne sono...
:: telefilm visto: Il giudice Amy
:: canzone sentita: Canapa, Punkreas
:: cosa bevuta: acqua naturale
:: cosa mangiata: cozze
:: doccia: ieri
:: volta che hai sorriso: prima mentre leggevo msn
:: risata: a cena, emntre guardavo una televendita di affetta verdure
:: persona che hai abbracciato: il nonno
































































4 commenti:

  1. Molto molto carino questo blog! ^_^
    Quando vuoi faiun salto da me !

    1bacione

    RispondiElimina
  2. Molto molto carino questo blog! ^_^
    Quando vuoi faiun salto da me !

    1bacione

    RispondiElimina
  3. Molto molto carino questo blog! ^_^
    Quando vuoi faiun salto da me !

    1bacione

    RispondiElimina
  4. Molto molto carino questo blog! ^_^
    Quando vuoi faiun salto da me !

    1bacione

    RispondiElimina