sabato 21 agosto 2004

Resoconto delle vacanze

Ciao a tutti!!! Vi sono mancata? Voi a me tantissimo! Sono tornata ieri sera, con il temporale, da Celle: sono stati 9 giorni bellissimi, durante i quali ho potuto staccare la spina e rilassarmi assieme a Davide. Il tempo meteo purtroppo non è stato dalla nostra parte e c'è stato il sole solo pochi giorni. Abbiamo giocato tra le onde in stile Mitch di BayWatch (il mio nuovo costume da mare non reggeva alle forze delle onde, mi sa che ho dato spettacolo e sono dovuta tornare a casa a cambiarmi), siamo scesi in spiaggia quasi per primi a Ferragosto per evitare il carnaio sulla spiaggia libera, abbiamo mangiato il sushi a Fiumara (e Davi mi ha preso una bellissima tazza con una stampa di gatti), abbiamo passeggiato sul lungo mare...


Ci siamo coccolati, senza problemi di tempo e di genitori in giro per casa... Ieri sera quando l'ho salutato davanti a casa sua a Travacò ero abbastanza triste, adesso ci vedremo a Settembre: già non parto per Roma molto felicemente per paura degli attentati, poi a pensare ai giorni che mancano a settembre mi rattristo ancora di più


I problemi con mia mamma non so dirvi se si sono sistemati o meno: non ci siamo più parlate dal 13 fino a ieri sera quando è arrivata a Celle, ma non abbiamo più affrontato l'argomento... Boh, che vi devo dire!!!


Domani sera ritorno coi miei a Celle perchè lunedì partiremo da lì per andare a Roma!


Questa cartolina è per tutti voi!


Un bacione


Nessun commento:

Posta un commento