martedì 31 agosto 2004

Sono tornata (e 2...)

Ciao a tutti!!! Circa un'oretta fa il trenino mi ha portato a Mortara direttamente da Celle, dove abbiamo fatto tappa ieri sera di ritorno da Roma... Ragazzi, la vacanza è finita finalmente, e non è successo nulla di brutto!!! Dovrò andare ad accendere un cero enorme...


Dunque, non posso dire che mi sia piaciuta tantissimo come vacanza visto che ero coi miei, Davide era a centinaia di chilometri di distanza, si camminava tutto il giorno (quando papà ha comprato un libro che descriveva palazzo per palazzo ho tentato il suicidio...), il quartiere dove avevamo la casa era quasi nel Bronx di Roma (per chi è della città, via GrottaFerrata, zona Arco di Travertino): il primo giorno che mi sono ritrovata sull'autobus circondata da zingare e da pazzi ubriaconi mi stavo mettendo a piangere!!!


Ok ok, ad essere sincera ci sono cose che mi sono piaciute, prima tra tutte Villa Adriana, poi la mostra dedicata ad Alberto Sordi, le catacombe... e i negozi (Jam, un negozio molto simile alla Fiorucci di Milano, ed Hello Kitty, nascosta dietro Campo dei Fiori)


Comunque... TREMATE TREMATE, ARGENTEA E DANIELA SONO TORNATE!!!!!!

2 commenti:

  1. Ah, però! Una mortarese...una mortarina...una mortariota...insomma, una di Mortara! Rara, rarissima!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Eheh...si, ci ho picchiato un bel volo!^^;;;;
    Ci si rivede a Pavia! ^______^

    RispondiElimina