giovedì 15 dicembre 2005

Cosa faccio oggi

Stamattina sono già sveglia, nonostante la febbriciattola che mi ha fatto stare a casa oggi... Ma perchè sono già sveglia? ebbene, io sono una ascoltatrice appassionata di radio Deejay, ed oggi è una giornata speciale perchè il Trio Medusa ha preso il comendo della radio (in seguito ad una scommessa con Linus alla maratona), e quindi stanno facendo di tutto... Inutile dire che hanno eliminato tutte le canzoni dagli Anni '90 ai giorni nostri per sostituirli con Anni '80 e sigle dei cartoni animati!  Tra le altre, si può donare 1 euro al CESVI (per la cooperazione in Africa) mandando un sms al 48585!


Tutta questa allegria anche per nascondere l'ansia della visita dal dentista oggi pomeriggio: è un classico che, quando si prende un appuntamento con un medico, il dolore passa, e tu vai là a fare la figura del cretino... ebbene, per non cadere nella figuraccia, è un paio di giorni che il dolore mi è tornato  Tanto so già che oggi non caveremo un ragno dal buco, la dentista che sostituisce il mio dentista (che mi sa che non rivedrò più, continua a tornare in Inghilterra perchè il trapianto non è andato bene) non è mai sicura e quindi suggerirà la pulizia del tartaro e basta..


Uffi uffi uffi, devo assolutamente studiare... e invece guardo le videocassette di pattinaggio!  Mia mamma dice che sono come una drogata in crisi di astinenza... Ed è vero, ho bisogno di gare, di vedere del bel pattinaggio... ARGH!!! Però le prime gare che vedrò sarà (spero) a Febbraio... ovvero più o meno quando ci saranno gli esami all'Uni: perchè gli esami mi sembrano così dietro l'angolo e le gare così lontane???


Vi aggiornerò oggi pomeriggio... o domani, se mi farà qualcosa!



Aggiornamento ore 16.49: ci abbiamo messo mezz'ora di discussione ("Ma ti fa male se batto qui? E se bevi qualcosa di caldo? Senti, facciamo una lastra...") e alla fine abbiamo devitalizzato il dente, così non se ne parla più... Sarà un po' indecisa la dentista, ma ha una manina leggerissima, non ho sentito ne l'anestesia ne la devitalizzazione; adesso tornerò giovedì prossima per medicarlo e chiuderlo del tutto! Speriamo bene

4 commenti:

  1. ...grazie per avermi ricordato l'appuntamento con radio Dj!!!!
    per la Lush...sto provando i suoi prodotti e devo dire che alla fine, dopo il primo attimo di smarrimento, non sono poi così male...sto pensando al secondo ordine!!!!!
    Un sorriso...

    RispondiElimina
  2. mi spiace per la tua febbriciattola...io ho tosse e sinusite :-( mannaggia all'inverno!!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Buon giorno tesoro! Ti lascio un abbraccio grande...

    RispondiElimina
  4. ...alla fine oggi non ho ascoltato la radio...pazienza.
    per i balsami Lush...che dire...sono molto profumosi e rilassano...e poi è bella cadere nella braccia di morfeo sentendo questi dolci odori.
    A mio avviso puoi provarli...anche se forse è più soggezione che altro...

    RispondiElimina