venerdì 16 dicembre 2005

Esserci è un'altra cosa

Devo avere qualcun lassù che ogni tanto guarda sulla Terra e mi da una mano... qual'è il santo protettore dei denti? Ce ne sarà ben uno... mi ricordo che San Biagio cura la gola e il naso, ma questo non fa al caso mio... Avevo una paura folle di sentire male al dente devitalizzato questa notte, del tipo svegliarmi con la guancia completamente gonfia e dolorante e dover correre al pronto soccorso, e invece così non è stato! Non ho assolutamente male, riesco a mangiare e a chiudere bene i denti, insomma una meraviglia! Mi dispiace quasi andarlo a far ritoccare (c'è da fare la medicazione), ma d'altra parte il cementino provvisorio fa un po' l'effetto "carta vetrata"!


Oggi giornata di piccolo shopping, ho preso alcuni regalini per gli amici dell'Università (ma non lo scrivo qui altrimenti rovino la sorpresa)... E per la serie "Acquisti super", grazie al msg di Marta che mi ha rallgrato la giornata ho trovato in edicola, con il Corriere della Sera, il 1° DVD di Marco Paolini sul disastro del Vajont (ce l'ho già in videocassetta, ma a furia di rivederlo si è rovinato in alcuni punti, quindi capita proprio a fagiolo!). Usciranno altri 5 DVD: quello di Ustica e 4 dei suoi Album, penso gli stessi che trasmettevano sulla RAI. Billo billo billo... Ma questo mi ricorda che, per mancanza di money, non ho ancora comprato il biglietto per andarlo a vedere al Fraschini di Pavia... Mannaggia, speriamo ci siano ancora dei biglietti!


Oggi però non è tutto rosa e fiori, sono infatti incavolata nera con gli organizzatori delle Olimpiadi, che continuano a mettermi sotto al naso spot, cartoni animati, cartelloni che invitano a Torino, concludendosi con lo slogan "Esserci è un'altra cosa"... Ma no??? E' da un anno che sogno di avere almeno un biglietto per andare a vedere il pattinaggio sul ghiaccio, solo che i prezzi sono ALLUCINANTI!!! Qualche esempio?





















































































































Pattinaggio di Figura Programma Corto a Coppie


280,00 € 170,00 € 70,00 €
Pattinaggio di Figura Programma Libero a Coppie 300,00 € 190,00 € 100,00 €
Pattinaggio di Figura Programma Corto Maschile 280,00 € 170,00 € 70,00 €
Pattinaggio di Figura Programma Libero Maschile 300,00 € 190,00 € 100,00 €
Pattinaggio di Figura Danza su Ghiaccio Programma Obbligatorio 280,00 € 170,00 € 70,00 €
Pattinaggio di Figura Danza su Ghiaccio Programma Originale 280,00 € 170,00 € 70,00 €
Pattinaggio di Figura Danza su Ghiaccio Programma Libero 300,00 € 190,00 € 100,00 €
Pattinaggio di Figura Programma Corto Femminile 280,00 € 170,00 € 70,00 €
Pattinaggio di Figura Programma Libero Femminile 300,00 € 190,00 € 100,00 €
Pattinaggio di Figura Gran Galà del Ghiaccio 370,00 € 250,00 € 120,00 €


Si dovrebbero vergognare!!! Ma chissà come mai hanno venduto solo 500.000 biglietti sugli oltre 900.000 disponibili, e ben 460.000 di quelli sono andati all'estero!!! Giusto per curiosità, volete sapere quanto costa assistere alla cerimonia d'apertura? 850€!!!


Esserci è un'altra cosa... Uno slogan davvero profetico...


2 commenti:

  1. Ma figurati Dani x stamattina!So cosa vuol dire!!!!Mi sto dannando come una dfisperata x ceracre la whs del film "Verità nascosta"come avrai sicuramente lettos ul forum....impossibile e strano,non c'è da nessuan parte!Ma io non mi arrendo(non è nel mio carattere;-P)e cerco ancora.Il bello è che l'avevo registrato dalla tv ma ci sn andata sopra!!!!!!!!!mi ammazzerei!Baci!a presto!!!!!

    RispondiElimina
  2. Pensa che avendo una figlia volontaria come pattinatrice per il galà d'apertura, non ci daranno nemmeno mezzo biglietto per la cerimonia!!! QUINDI, accompagnamo i ragazzi allo stadio e poi stiamo fuori o un qualche bar se va bene a veder le ragazze in TV !! Pero' Attenzione !! ci danno UN solo biglietto per la PROVA GENERALE ( bhe si vede che han tutti un solo genitore i volontari !! ) SGRUNT!!! :-((

    RispondiElimina