venerdì 23 dicembre 2005

Tanti auguri!!!

TANTISSIMI AUGURI CON TUTTO IL MIO CUORE
A TUTTI GLI AMICI E AI LETTORI, ANCHE OCCASIONALI,
DEL MIO BLOG: GRAZIE PER QUESTO FANTASTICO 2005!


AUGURO A TUTTI DI PASSARE UN NATALE PIENO DI GIOIA, AMORE E FELICITA'
E CHE IL 2006 VI RISERVI TUTTO CIO' CHE PIU' DESIDERATE!



WHAM - LAST CHRISTMAS



Last Christmas
I gave you my heart
But the very next day you gave it away
This year
To save me from tears
I'll give it to someone special


[CHORUS:]

Once bitten and twice shy
I keep my distance
But you still catch my eye
Tell me baby
Do you recognize me?
Well
It's been a year
It doesn't surprise me
I wrapped it up and sent it
With a note saying "I love you"
I meant it
Now I know what a fool I've been
But if you kissed me now
I know you'd fool me again

[CHORUS]

A crowded room
Friends with tired eyes
I'm hiding from you
And your soul of ice
My god I thought you were
Someone to rely on
Me?
I guess I was a shoulder to cry on

A face on a lover with a fire in his heart
A man under cover but you tore me apart
Now I've found a real love you'll never fool me again

[CHORUS x2]

A face on a lover with a fire in his heart
A man under cover buy you tore him apart
Maybe next year I'll give it to someone
I'll give it to someone special.


15 commenti:

  1. Grazie!!:-D
    TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E SPLENDIDO, FELICISSIMO ANNO NUOVO ANCHE A TE!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. ciao bellissima :*
    mia mami mi ha detto che è arrivata una busta a nome tuo, a casa.. io son via.. lontanuccia da tutto.. ma è bello ritrovarti ugualmente.. un sorrisone e auguroni anche a te :*
    ali blu e scarlatta

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri anche a te!! Buon Natale e buon 2006!!

    RispondiElimina
  4. TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TE, DANI!!!!!!!!!! UN BACIONE MEGA!
    BUONE FESTE! CI SI RIVEDE A GENNAIO!!!

    RispondiElimina
  5. Passa delle belle feste e tanti auguri per un sereno Natale a te ,alla tua sorellina e alla tua famiglia!Un bacione bella!

    Roberta

    RispondiElimina
  6. Merry fuckin x-mas, e tanti saluti da un concittadino.

    Ciao,
    Nick

    RispondiElimina
  7. Tantissimi AUGURI di Buon Natale anche a te in ritardo!!! ^O^

    RispondiElimina
  8. Ehi ma lo sai che sono giorni e giorni che sento questa canzone a rotazione continua!!!!...
    Inutile...è troooooppo natalizia...anche se alla fine col Natale non c'entra nulla!
    Un sorriso....

    RispondiElimina
  9. Spero che il Natale sia andato bene e che Sandy Claws ti abbia portato tanti regali *___*
    Un bacione, buonanotte :*

    RispondiElimina
  10. Spero che il Natale sia trascorso nel migliore dei modi!!!!! Auguri per tutto!!!!

    RispondiElimina
  11. Tornata! Auguri di buone feste ^__^

    RispondiElimina
  12. Ahahahahahah ç_ç Allora proverò a farle anche io le foto, al massimo metto Simone di vedetta :P Comunque non sei mica la prima che sento, un sacco di persone conosciute virtualmente mi hanno chiesto com'è il Cimitero perché ne avevano sentito parlare, forse sono io che sto fuori dal mondo ò_ò' Tra l'altro, ho visto che c'è anche la tomba della moglie di Oscar Wilde u_u
    Tanti auguri anche a te, in ogni caso, spero che il 2006 sia cominciato bene ^_^

    RispondiElimina