mercoledì 1 settembre 2004

Cambiamenti

Ciao a tutti, com'è difficile ricominciare la vita di tutti i giorni dopo le vacanze! Oggi, oltre al pesante rito di disfare la valigia (ma le cose prima dove erano sistemate??? Non ci stanno più!!!), mi è venuta la malsana idea di mettere a posto la camera: vi assicuro che è stato massacrante, c'ho messo delle ore ma adesso devo dire che l'ho dis-giovanità un po'. I Mio-Mini_Pony che avevo sulla mensola sono stati ritirati, ho buttato via bracciate e bracciate di giornali, e in mezzoa  tutto il ciarpame ho trovato gli autografi di Daniele Groff e Serginho che davo per persi!


Adesso sulla mensola ho messo delle mie foto molto belle, e per l'occasione ho preso delle cornici tipo ferro battuto con fiorellini luccicanti molto molto belle. C'è una cornice fatta di sabbia chiara e scura che contiene una mia foto con un cappello messicano enorme, poi ce n'è una molto baby con una mia foto in montagna, una tipo pelouche con una foto fatta a acasa del Davide e la più bella delle cornici che ho appena comprato contiene una foto di me e Davide assieme. Posso dirmi soddisfatta: adesso devo solo cercare di mantenere il tutto in ordine (impresa quasi impossibile, lo so già).


Mmm prima di partire ho aggiunto l'adesivo dei Gemboy: li ho appena scoperti (mea culpa!) ma mi piacciono moltissimo (tra l'altro due della band sono di Modigliana, il paese del mio amico bigo... sempre detto che in quel posto non sono molto normali!). Voglio riportarvi il testo di "Verrei", rivisitazione dai Gemboy di "Vorrei" dei Lunapop:


Verrei, verrei
ma tu abiti così distante
Verrei, verrei
ma non farmi fare un viaggio per niente
perciò lo sai
vengo solo se ho la certezza che me la dai


Non vorrei sembrar scortese
ma son certo capirai
la mia auto fa i sette con un litro
davvero non crederai
che palpatine e leccatine posson bastare per una sera
piuttosto sto a casa e mi tiro una...


Verrei, verrei
ma fa in modo non ci siano i tuoi
Verrei, verrei
dappertutto anche in faccia se vuoi
però, lo sai,
che poi rischio di colpire gli occhi tuoi
gli occhi tuoi, gli occhi tuoi....


 


Ghghgh un bacione

















Nessun commento:

Posta un commento