mercoledì 16 marzo 2005

Chi l'ha dura...

Oggi, metaforicamente parlando, torna a spelndere un po' il sole sulla mia vita: vi ringrazio per tutti i commentini che avete lasciato, e per le idee originali (o devo chiamrle castighi?) che mi avete consigliato. Ho una gran voglia di metterli in pratica, però dovrò conviverci con questa qui almeno fino a maggio, quindi devo chiudere un occhio per la pacifica convivenza. Ho deciso che passerò le mie giornate nel soggiorno (zona che lei evita accuratamente), dove tra l'altro ho il confort del divano, della radio, della tv e del videoregistratore: ormai ci mangio pure in quella stanza! Potrò attaccarci un cartello: "EREMO DI SANTA DANIELA"


La mattina ormai esco prestissimo: stamattina mi sono svegliata alle 7.40, mi sono lavata, ho "trangugiato" una fetta di torta al cioccolato, avevo già pronti i vestiti in sala: ho giusto aspettato di poter rifare un pochettino il letto e sono fiondata in università: penso si sia stupito pure il custode di vedere qualcuno in aula studio alle 8.15! Oggi è tornata Bisa (la scorsa settimana è svenuta mentre lavorava), e mi ha portato dei regalini che "hanno un loro perchè": uno è un Winnie Pooh per il cellulare (ormai è diventato uno zoo: c'è una pecora, una tartaruga, un gatto luminoso e un maialino che non centra con Winnie), e l'altro è una scatola formato famiglia di tappi per le orecchie!


Ieri pomeriggio, mentre ero in casa un po' in sbattimento a studiare sociologia (con tutto lo studio di questi giorni, prenderò minimo minimo 30), ho acceso la radio perchè alle 15, su Radio Ticino (91.8), c'è la trasmissione "Pavia Live U" condotta da alcuni studenti del CIM, tra i quali Eleonora. Mi sono divertita e ho mandato tanti messaggini, che hanno letto in trasmissione, e per ringraziarmi mi hanno regalato oggi un porta badge-cellulare arancione acceso di Pavia Live U, che ha sostituito quello nero di Extremelot: la primavera si vede anche da questo!


Che altro...? Ah già, questo weekend sarò a Mantova per una gara di pattinaggio: non è ho molta voglia per la distanza da fare e per il livello della manifestazione, ma tant'è: mi pagano per farlo... "E' un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo"!



 


PS Per l'idea di scuotere il letto: vi assicuro che a dicembre l'avevo fatto per convincerla a girarsi dall'altra parte per il russare, ma non si era manco svegliata! Ora mi chiedo come faccia a svegliarsi con la lampadina... Bisogna trovarle presto un uomo, così sfoga questa rabbia repressa contro di lui! Mi hanno anche suggerito di svegliarla con una saponetta avvolta nell'asciugamano, e rintanarmi sotto le lenzuola come se niente fosse... Ghghgh

6 commenti:

  1. Anch'io ho un piccolo winnie-zoo a casa! ^.^
    Che tipo di gare segui?

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho un piccolo winnie-zoo a casa! ^.^
    Che tipo di gare segui?

    RispondiElimina
  3. il mio winnie-zoo ha conquistato la macchina!! chiavi, specchietti....tuttooooo *_*

    RispondiElimina
  4. SPERO CHE TU STIA MEGLIO...!COS'HA DETTO IL MEDICO?BACI!A PRESTO!

    RispondiElimina
  5. L'idea della saponetta nell'asciugamano stile Full Metal Jacket è stata gentilmente offerta da.... "Premiata ditta di idioti e affini Davide&Kava"

    RispondiElimina
  6. L'idea della saponetta nell'asciugamano stile Full Metal Jacket è stata gentilmente offerta da.... "Premiata ditta di idioti e affini Davide&Kava"

    RispondiElimina