venerdì 4 marzo 2005

Se son viole...

Un saluto dalla Lapponia!!!

Ghghgh no, non sono diventata matta (quello lo ero già da molto tempo): ieri sera, mentre ero mezza moribonda sul letto, ho avuto la forza di spedire le foto al computer, e oggi vi offor questa del cortile di Scienze Politiche. Ne avrei anche altre due ma non vorrei appesantire troppo e togliervi la pazienza di vederle

Oggi sto decisamente meglio, e questo andrebbe inserito tra le leggi di Murphy: quando si avvicina l'ora di andare dal medico, incredibilmente tutti i mali di passano. E' vero, non sto scherzando: non per la paura e allora me le faccio passare: tu vuoi che ti faccia male qualcosa in modo che il medico ti dia ragione, ma quello che ti faceva penare fino al giorno priam non c'è più, ma stai certo che appena uscirai dallo studio ritornerà come prima!

Stamattina mi sono svegliata presto è alle 9 ero già al tavolo della cucina a fare i compiti, cosa rarissima per me: vedere tutte qeste lauree mi ha messo la stimolo a lavorare, e tenendo conto che mi si è accumulato un blocknotes di appunti da ricopiare mi sa proprio che lavorerò. Letteratura italiana, che era la più corposa, l'ho finita poco fa, l'ho scannerizzata, salvata in PDF e mandata ad Eleonora, che ieri era bloccata dalla neve.

Adesso andrò a sbirciare se in ufficio da mio papà non c'è nessuno per iniziare la mastodontica riproduzione del libro di letteratura, circa 800 pagine: sigh sigh povera me!

Voglio lasciarvi con questa foto, fatta questa mattina in fondo al cortile di casa mia: spero sia di buon'auspicio per l'arrivo della primavera!

8 commenti:

  1. Voglio la primavera...uffa...da me è da stanotte che nevica...non se ne può più!
    [per le leggi di Murphy: ci azzeccano sempre....]
    Buon w-e!

    RispondiElimina
  2. Voglio la primavera...uffa...da me è da stanotte che nevica...non se ne può più!
    [per le leggi di Murphy: ci azzeccano sempre....]
    Buon w-e!

    RispondiElimina
  3. Riguardo a Lingua Italiana, l'argomento è abb. interessante, ma essendo sempre l'ultima lezione della giornata ci arrivo sempre un pò distrutta -___- zzzzz Io muoio dal ridere a vedere come il prof tratta il povero assistente (presente Smithers dei Simpsons?!)

    RispondiElimina
  4. Ehm...tranquilla, non hai le visioni! ;PPP E' che il testo scorrevole arriva fino a su non so perchè, e allora passa sopra l'altro! Chiamiamolo effetto scenico...^^;;; COFF_COFF... ;)

    RispondiElimina
  5. RESPIRIAMO L'ARIA E VIVIAMO ASPETTANDO PROIMAVERA...Vabeh,cmq Alexia ha 38 anni davvero....c'avevi ragione!!!!BACI BACI! A lunedì...p.s.devo ancora trovare il modo x ripagarti del cd che mi farai...;-) Ecco George Clooney magari no...

    RispondiElimina
  6. Ahahah sei na grande! Cmq è vero.. sono su di morale!

    RispondiElimina
  7. Ahahah sei na grande! Cmq è vero.. sono su di morale!

    RispondiElimina
  8. L'università sotto la neve... che spettacolo suggestivo... vero? Un bacione ^__^

    RispondiElimina