mercoledì 23 marzo 2005

Natale con i tuoi, Pasqua (di corsa) con chi vuoi

E' tutta la giornata che sono di corsa... Stamattina mi sono svegliata alle 7 per andare a farmi vedere alla Clinica Odontoiatrica del Policlino di Pavia (vi avrò sicuramente rotto le scatole con i miei denti, ma è l'unico avvenimento di questi giorni... E con questo, dico tutto!), prima di passare la Pasqua sul 118 diretti a Genova; prendo il numerino e mi metto ad aspettare, cercando di reprimere le intenzioni omicide verso una vecchietta che si crede la padrona della sala d'aspetto e terrorizza tutti con racconti di operazioni dolorosissime... Roba da bollino rosso, altrochè!


Arriva il mio turno, entro in ambulatorio dove mi riceve un medico vecchio con un bustino-collarino: mi siedo sulla sedie quando arriva un altro dentista, molto ma molto più giovane, e molto ma molto più carino: caelli neri e occhi azzurri chiarissimi: avete in mente Dario Ballantini, l'imitatore di Striscia la Notizia, senza trucco? Ecco, ringiovanitelo un po' ed era lui! Devo scacciare il pensiero, io sto Davide... DAVIDE DAVIDE DAVIDE (si batte la mano sulla fronte, ad imitazione di Eleonora). Sto scherzando logicamente... no, cioè... il medico era davvero carino... ed è vero anche che amo tantissimo Davide... Scherzavo sul fatto che morivo dietro al medico... Va bè che groviglio! Diciamo che sì è carino, guardare ma non toccare che esiste solo Davide ghghgh
Va bè, riassumendo non ha potuto farmi nulla: secondo lui il dente è morto, è da aprire, devitalizzare e tutto, solo che questo non potevano farlo in ambulatorio: potevo prendere un appuntamento all'ASL di Pavia, e stare con il dente aperto fino all'appuntamento, oppure aspettare l'11 ed andare dalla mia: ho scelto logicamente questa soluzione!


Alle 9 sono già fuori, e vado in piazza della Vittoria a fare colazione (visto che ho male al dente, non è certo una brioche la mia morte!) e qui abbiamo incontrato Eleonora e Massi, che stasera sarnno nel pubblico de "La Fattoria": uffi devo vedere il programma, che però mi fa veramente schifo... Lo guarderò senz'audio!!! Finita la lezione, sono tornata in appartamento, ho amngiato e sono uscita a prendere il 4 per andare in stazione, e per una volta che ero di fretta è arrivato in anticipo e l'ho perso! Ho fatto al passo lanciato 2 chilometri e mezzo (misurata sul sito automobilistico) in 15 minuti, quando in macchina sono segnalati 6 minuti! E per di più con trolley, zaino, borsa e sacchetto di carta con libri... Sono arrivata "sgolla" (in un bagno di sudore!).


E domani si parte per Celle... Se permettete, vado a riposarmi, ma prima i miei migliori auguri:


BUONA PASQUA!!!


22 commenti:

  1. Fretta fretta fretta...e mi pare giusto che poco prima dell'uscita mi arrivano i lavori...
    appena posso ripasso e leggo tutto!
    un sorriso per ora...^.^

    RispondiElimina
  2. Fretta fretta fretta...e mi pare giusto che poco prima dell'uscita mi arrivano i lavori...
    appena posso ripasso e leggo tutto!
    un sorriso per ora...^.^

    RispondiElimina
  3. fantastici i tuoi auguri per pasqua :)
    io ho la sfortuna di avere il padre dentista e quindi nn puo essere carino per forza di cose (anke se è pure una fortuna perkè cosi nn ho paura del dentista :)

    RispondiElimina
  4. fantastici i tuoi auguri per pasqua :)
    io ho la sfortuna di avere il padre dentista e quindi nn puo essere carino per forza di cose (anke se è pure una fortuna perkè cosi nn ho paura del dentista :)

    RispondiElimina
  5. tanti, anzi, tantissssimi auguri di una dolcissima pasqua..sperando che i dolciumi non dolgano troppo al tente ^_*

    RispondiElimina
  6. sei proprio una trottolina ultimamente!!! ;))

    RispondiElimina
  7. Letto...
    Povera piccola che odio quando i denti fanno male...spero che ti dia un pò di tregua questo dolore!
    Ti lascio un sorriso e ti auguro di passare una serena Pasqua...ed occhio alla cioccolata!

    RispondiElimina
  8. Letto...
    Povera piccola che odio quando i denti fanno male...spero che ti dia un pò di tregua questo dolore!
    Ti lascio un sorriso e ti auguro di passare una serena Pasqua...ed occhio alla cioccolata!

    RispondiElimina
  9. Buona Pasqua anche a te.. e buon divertimento al mare!! Speriamo che il tempo sia bello, che ho proprio voglia di sole ^.^

    RispondiElimina
  10. Buona pasqua tesoro io la passerò in spiaggia... ^__^ (A)

    RispondiElimina
  11. Grazie cara per l'augurio lasciato sul mio blog!

    Continuerò a leggerti, non temere.

    BUONA PASQUA!
    baci,
    Aiko

    RispondiElimina
  12. Grazie cara per l'augurio lasciato sul mio blog!

    Continuerò a leggerti, non temere.

    BUONA PASQUA!
    baci,
    Aiko

    RispondiElimina
  13. Auguri di buona Pasqua amica!!!
    ciao ciccinina

    RispondiElimina
  14. Auguri di buona Pasqua amica!!!
    ciao ciccinina

    RispondiElimina
  15. ma ma si può scrivere :p che il medico è più bono di davide:p ma ma io non lo so
    hehehe un abbraccio daniela ciauu :*

    RispondiElimina
  16. ma ma si può scrivere :p che il medico è più bono di davide:p ma ma io non lo so
    hehehe un abbraccio daniela ciauu :*

    RispondiElimina
  17. hey consorelluzza,
    è ora che torni!!
    che novità tra pasqua e pasquetta?
    dimmi dimmi ^_^

    RispondiElimina
  18. hey consorelluzza,
    è ora che torni!!
    che novità tra pasqua e pasquetta?
    dimmi dimmi ^_^

    RispondiElimina
  19. Ciao!!!molto carino questo blog!!se ti va passa a trovarmi...baci Marika

    RispondiElimina