mercoledì 30 marzo 2005

Di gare, amori e denti

(Seconda volta che scrivo questo post)


Di rientro dalle vacanze pasquali, mi ritrovo con una montagna di lavoro da sbrigare per la gara di domenica: vai al negozio delle coppe per scoprire che le coppe mancanti non sono ancora arrivate, e probabilmente il container dalla Cina arriverà giovedì e io le coppe le ho bisogno per sabato, telefona al fiduciario provinciale perchè tutte le società sono sclerate contemporaneamente chiedendo l'ora della gara, compra il cordoncino delle medaglie (64 metri!!!) e preparale, confeziona il regalo per i giudici, fai le schede atleta... E tutto questo per una gara dove neanche ci sarò! Mi ha anche telefonato il nuovo presidente della società, chiedendo un incontro per giovedì sera io, lui e l'allenatrice: se mi faranno delle critiche per il mio lavoro, che ho sempre cercato di svolgere al meglio, sarà la volta buona che lascerò le poche competenze rimaste in mano a loro (avrei già dovuto farlo da tempo visto che adesso sono giudice, ma è difficile staccarsi completamente dalla società dopo 18 anni che si è dentro). Oppure, seconda possibilità, mi chiederanno di aiutare la segretaria attuale, che è ricoverata in ospedale perchè il tumore che aveva al seno, che era sembrato guarito, sembra che si sia esteso anche alle ossa. E' un grande problema e mi dispiace tantissimo, ma già mi è difficile stando sempre a Pavia! Spero solo di fasciarmi la testa per nulla, e che non si parlerà di niente di tutto questo!


Ieri sono tornata dal mare: il tempo è stato brutto tranne Pasquetta, e il mio umore lo è stato altrettanto: io e Davide non abbiamo fatto altro che litigare, e siamo andati a tanto così dal lasciarci... Anzi, sembrava proprio che era finita, ma alla fine abbiamo deciso di darci una seconda possiblità: buttare via così 8 mesi è dura! Non so se è stata una buona scelta, solo il tempo ce lo dirà... La cosa certa è che se tutto finirà, nessuno avrà rancori verso l'altro: vuoi vedere che forse riuscirò a non tagliare i ponti con un mio ex? Anche qui, non fasciamoci la testa prima del previsto... Si vedrà!


Stamattina il meteo dava pioggia a catinelle sulla Lomellina, sono andata via con camicia e maglioncino smanicato ma sto morendo dal caldo perchè su Pavia c'è il sole! Stanotte ho pure perso l'orecchino da naso, e non c'è stato verso di ritrovarlo (in questo weekend l'ho perso altre 2 volte, ma l'ho sempre ritrovato, questa volta niente): ne ho comprato uno nuovo ma ha il brillantino e non mi piace molto, anche perchè sono sicura che tempo 2 giorni e perderò la pietrina! Dovrò andare a comprarne uno con la pallina, come quello che avevo.


Novità denti? Il gonfiore si è molto attenuato, male non ne ho: spero lunedì di sbrigarmela presto al seggio elettorale, così da poter passare e farmelo finalmente devitalizzare... anche se ho una paura del diavolo!


Buona settimana


4 commenti:

  1. Povera che disastrosa settimana.Per quanto riguarda Davide,pensaci bene Dany,nelle coppie esistono gli alti e i bassi,i problemi si possono sempre risolvere ma bisogna essere in due a volerlo!Da quanto ho visto vi volete davvero un grande bene,le litigate possono capitare,spesso rafforzano il rapporto,ti fanno capire come è uno e com'è l'altro,ti fanno scoprire pregi e difetti...ma cosa sarebbe l'amore se non un mix di tutte queste cose?
    Ti mando un bacino e su con il morale,andrà risolto anche il problema del dente^_*

    RispondiElimina
  2. Fa male devitalizzare un dente! >.<

    o almeno io ho un ricordo orrendo... ...spero per te non sia così! é__è

    RispondiElimina
  3. tesora mi spiace snetirti un po' giù, ma vedrai che sono nuvole passeggere e che presto tutto potrà tornare alla normalità :) un abbraccio strtettissssimo

    RispondiElimina
  4. ...devitalizzare? Tranquilla, non sentirai nulla nè prima nè dopo l'interveto...Te lo dice un'esperta!
    per il resto..ti sono vicina...e ti auguro di trovare presto il sorriso e la serenità che ti caratterizza. Mi dispiace sentirti così...
    Ti mando un abbraccio stritoloso!

    RispondiElimina